Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: photo album

Utente di HTML.it

photo album

Salve,

in giro per internet ho trovato il file che ho linkato!

http://www.radioart.it/max/photo%20album.fla

Si tratta di un photo album personalizzabile ma seguendo le istruzioni di modifica i conti non tornano!

L'autore sostiene che per aggiungere pagine all' album basta andare sul layer "actions" e cliccare due volte sull' mc "Pages" per aprirlo: dunque, sostituire nella riga "var maxPages = 8" il numero di pagine che si vuole ottenere e aggiungere sul layer "prints" un Keyframe per oni pagina in più col relativo nome dell'istanaza (print8, print9, print10...)!

Ma se scrivo un numero maggiore di 8 e creo i relativi mc-print
    appena supero la pagina 8 mi da errore e le successive non vengono visualizzate correttamente!

come posso fare?

Grazie

PinIN
    pinin

gurdandolo velocemente se metti più di 8 come pag ovviamente ti da errore semplicemente xchè le pag successive alla 8 nn esistono dovresti cmq crearle come le altre e poi usarle
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ma è quello che ho fatto...
    ...non va comunque
    pinin

hai espostata la stessa per AS
    come le altre???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    non so cosa significa esportare per AS
    pinin

apri la libbreria se ti metti sulla pag 1 ad es tasto dx scegli dal menu contestiale concatenamento e vedi dovrebbe esserci un segno di spunta su esporta x AS e il nome della pag fai la stessa cosa sulla tua pag dandogli il nome mi sembra print9 ad es sulla nona

Utente di HTML.it
    Ok provo
    pinin

Utente di HTML.it
    Funziona!

Grazie davvero!

Davvero!

PinIN
    pinin

Permessi di invio