Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Forbidden Access con EasyPHP (??)

Salve a tutti, seguendo un tutorial, ho realizzato un sistema di news, che ho ovviamente provato in locale usando easyphp 1.6
    E' molto semplice: 3 files...uno che si connette al dbase, uno che serve a visualizzare tutte le news e uno x inserirle ...
    Quando clikko sul pulsante "SUBMIT" ... mi compare un errore "Forbidden - You don't have permission to access /test/ on this server" ...dove "/test/" è la cartella che contiene i files php detti prima.
    Come mai ? io sono un pivellino del php, quindi magari la soluzione è banale ...
    “Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush

uff son tentato dall'installarmi Apache in WinXP ... sto easyphp mi puzza ... :master:
    “Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush

umh... se c'è un submit ci sarà una form e quindi una "action". come è settato (action="....")?!?

aquatimer2000

l'azione del form è
    Codice PHP:
    <form name="news" method="post" action="<?php echo$PHP_SELF?>">

PHP_SELF ti restituisce /nome_file.php

dovresti togliere lo / iniziale..

aquatimer2000

funziona tutto alla perfezione ... se fossi una ragazza ti bacerei
    cmq ti ringrazio

[supersaibal]Originariamente inviato da kubalibre
    funziona tutto alla perfezione ...[/supersaibal]
    Bene!!

Ci si "vede" in giro per il forum!!

aquatimer2000

Permessi di invio