ciao a tutti
io devo aprire una pagina senza chiudere quella chiamante e non posso usare window.open.
si riesce a fare la stessa cosa con response.redirect o comunque con il codice c#?
ciao a tutti
io devo aprire una pagina senza chiudere quella chiamante e non posso usare window.open.
si riesce a fare la stessa cosa con response.redirect o comunque con il codice c#?
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Va bene un semplice:
<a href="url" target="blank">
Ciao
K
Kalman
solo che pensavo di aprirla con un pulsante(che non fa parte dell'html della pagina ma è creato in base a un evento, per questo non uso window.open) e non con un link, quindi volevo sapere come si fa a specificare target="blank" nel response.redirectOriginariamente inviato da Kalman
Va bene un semplice:
<a href="url" target="blank">
Ciao
K
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Response.Redirect funziona lato server e non lato client quindi con questo non è possibile aprire una nuova finestra del browser.
Ciao
K
Kalman
ok mi invento un'alternativaOriginariamente inviato da Kalman
Response.Redirect funziona lato server e non lato client quindi con questo non è possibile aprire una nuova finestra del browser.
Ciao
K
grazie mille![]()
dal pulsante....
o associ un JS lato client o lato server fai cosi:
this.RegisterStartupScript("popup","<script>window s.open(....)</script>");
perfetto grazie
ha funzionato con javascript![]()
ti riferisci a questo this.RegisterStartupScript("popup","<script>window s.open(....)</script>"); ???
perche serve anche a me,quindi se io dacodice mentre eseguo una routine devo aprire una pagina come faccio ???in che punto lo devo mettere del codive vb ???
es
dim io as string
....
....
...
apro pagina ( come faccio ?? )
...
...
ci sono riuscita
io uso c#
ho messo questo codice:
dove ho creato il bottone.codice:bottone.Attributes.Add("onclick", "window.open('finestra.aspx','popup','width=300px,height=300px,top=300px,left=300px,');");
se il tuo controllo non è creato dinamicamente puoi anche mettere semplicemente una cosa così:
codice:<INPUT id="bottone" onclick="window.open('finestra.aspx','popup','width=300px,height=300px,top=300px,left=300px,');" type="submit" value="Ok" name="bottone" runat="server">
onclick="window.open non ci va javascript ???