Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: apertura popup

apertura popup

ciao a tutti
    io devo aprire una pagina senza chiudere quella chiamante e non posso usare window.open.
    si riesce a fare la stessa cosa con response.redirect o comunque con il codice c#?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Va bene un semplice:

<a href="url" target="blank">

Ciao
    K
    Kalman

Originariamente inviato da Kalman
    Va bene un semplice:

<a href="url" target="blank">

Ciao
    K
    solo che pensavo di aprirla con un pulsante(che non fa parte dell'html della pagina ma è creato in base a un evento, per questo non uso window.open) e non con un link, quindi volevo sapere come si fa a specificare target="blank" nel response.redirect
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Response.Redirect funziona lato server e non lato client quindi con questo non è possibile aprire una nuova finestra del browser.

Ciao
    K
    Kalman

Originariamente inviato da Kalman
    Response.Redirect funziona lato server e non lato client quindi con questo non è possibile aprire una nuova finestra del browser.

Ciao
    K
    ok mi invento un'alternativa
    grazie mille

dal pulsante....
    o associ un JS lato client o lato server fai cosi:
    this.RegisterStartupScript("popup","<script>window s.open(....)</script>");

perfetto grazie
    ha funzionato con javascript

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    ti riferisci a questo this.RegisterStartupScript("popup","<script>window s.open(....)</script>"); ???

perche serve anche a me,quindi se io dacodice mentre eseguo una routine devo aprire una pagina come faccio ???in che punto lo devo mettere del codive vb ???

es

dim io as string

....
    ....
    ...
    apro pagina ( come faccio ?? )
    ...
    ...

ci sono riuscita
    io uso c#

ho messo questo codice:
    codice:
    bottone.Attributes.Add("onclick", "window.open('finestra.aspx','popup','width=300px,height=300px,top=300px,left=300px,');");
    dove ho creato il bottone.
    se il tuo controllo non è creato dinamicamente puoi anche mettere semplicemente una cosa così:

codice:
    <INPUT id="bottone" onclick="window.open('finestra.aspx','popup','width=300px,height=300px,top=300px,left=300px,');" type="submit" value="Ok" name="bottone" runat="server">

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    onclick="window.open non ci va javascript ???

Permessi di invio