Oddio...uccidetemi...uccidetemi...uccidetemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri quando ho formattato tuto mi sono scordato di fare il backup di file IMPORTANTISSIMI..
C'è un programma mega super decente ke potrebbe cercare di recuperrare i file???![]()
VVoVe:
Oddio...uccidetemi...uccidetemi...uccidetemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri quando ho formattato tuto mi sono scordato di fare il backup di file IMPORTANTISSIMI..
C'è un programma mega super decente ke potrebbe cercare di recuperrare i file???![]()
VVoVe:
Hai una vasta scelta...
Spero che siano utili![]()
Prova a farti fare un preventivo dai ragazzi di kroll onTrack![]()
IL problema è che...
soggetto : disco rigido
- l'ho formattato
- c'ho reinstalla to win-xp
- c'ho reinstallato tutti i programmi ke avevo prima (sono una ventina)
-poi c'ho rimesso tutte le canzoni ke avevo prima (circa 2 gb)
-poi c'ho rimesso tutti i video che avevo prima (circa 40gb di roba)
-e basta...solo a questo punto sono andato a vedere nel dvd di tutti i backup la cartella 'FILE-MAN' la quale non c'era...
-infarto![]()
VVoVe:
![]()
non voglio darti una brutta notizia, ma è facile che molti files siano stati sovrascritti...il recupero potrebbe essere possibile, ma rischi di non trovare tutti i dati completi.![]()
mi spiace![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Sicuramente il tuo SO ha sovrascritto qualche dato... in questo modo non potrai mai recuperare al completo tutti i file che avevi.Originariamente inviato da darkkik
non voglio darti una brutta notizia, ma è facile che molti files siano stati sovrascritti...il recupero potrebbe essere possibile, ma rischi di non trovare tutti i dati completi.![]()
mi spiace![]()
E' anche probabile che ci sia qualche zona che non è stata proprio toccata, in quel caso qualche speranza per recuperare i dati c'è![]()
Qualche anno fa con Get Data Back ho recuperato tutto..o quasi(qualche mp3 l'ho trovato.."mixato")..è anche possibile che qualche file sia corrotto o scomparso(come hanno già detto dark e linux),ma io non dispererei.Fai girare GDB secondo me riesci a recuperare
Sto facendo get data back....speriamo di recuperare qualcosa...mi mancano 28 minuti alla fine..vi farò sapè
senza darti false speranzae e illusioni ti dico una cosa. se i file sono importanti e ti servivano per studio/lavoro allora rivolgiti a qualche azienda specializzata nel recupero dati. se no usa pure quei sofwtare ma non ricavera niente di buono
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.