Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aprire una pagina Html e prendere il source

Ciao a tutti, come avete letto dall'oggetto della discussione, dato che sono un neofita di AS, vorrei sapere se è possibile caricare una pagina Html in uno stage, e appena caricato prendere il suo Source.

Non si tratta di una pagina server-side, ma semplice html.

Grazie a tutti...

No, non si possono caricare pagine .html dentro a un filmato flash...non capisco la parte del codice...cioè, cos'è esattamente che vorresti fare? :master:

Mi sa che ho fatto un pò di confusione.

La mia intenzione era quella di reperire delle mie pagine Html e visualizzarle nel filmato, allo stesso tempo prendere il codice della pagina Html aperta e visualizzarlo in un'altra pagina Html passando i dati tramite JS..o altro.

Mi è venuta in mente una soluzione per ovviare a questo problema, invece di caricare pagine Html, gli faccio prendere semplici Txt...poi dentro scatenare l'inferno.

Tu hai da consigliarmi qualche altro passaggio più veloce?

Cioè in pratica volevi caricare la pagina .html da una parte (tipo browser) e mostrare il codice di quella pagina in un'altra finestra? :master:
    Prendendo file .txt prendi il testo, fine, i tag html che flash può interpretare non è che siano molti...come già detto sopra, una pagina html in flash non puoi caricarla e nemmeno "ricrearla" partendo da dei tag html...al massimo puoi ricrearla "a mano"

Si in pratica sarebbe così...visualizzare la pagina sul Browser e mostrare il codice sul filmato.

Per i tag avrei pensato di convertirli in modo da non passare al filmato < e > ma &lt; e &gt; e così via per tutti i caratteri speciali.

Non voglio che flash mi faccia vedere la formattazione della pagina, desidero solo che as si preoccupi di caricare il file e di visualizzarlo nella text...è questo che mi manca

Scusa ma a quel punto usi un semplice loadVars, facendo il load della pagina html ti viene passato tutto l'html come testo

Come ti avevo detto, ho appena iniziato con FX..grazie della dritta...ci lavorerò su...

Ciao, buon lavoro

Permessi di invio