Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[WinXP] Cartelle sempre in sola lettura

Ciao a tutti,
    ho un problema con windows xp sp2 che non riesco a risolvere.
    Tutte le cartelle, tra l'altro in due partizioni, sono di "sola lettura". Non è possibile eliminare questa impostazione e tutte le nuove cartelle che vado a creare nascono anch'esse in sola lettura. Sinceramente ho provato a modificare impostazioni un po' ovunque, ma niente...
    Il mio problema è soprattuto legato all'utilizzo di IIS e JBoss.
    Infatti mi è possibile copiare i file "a mano", ma per esempio non posso scrivere in una cartella da una pagina ASP o PHP nonostante IIS sia ben configurato. Ho fatto prove anche con JBoss e J2EE ed il problema persiste.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
    Simone

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Leggi ed applica il contenuto di questo articolo della Microsoft.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Anche io mi son trovato lo stesso problema. .... tu l'hai risolto in qualche modo?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da senorluca
    Anche io mi son trovato lo stesso problema. .... tu l'hai risolto in qualche modo?
    Fammi capire...è già il secondo 3d sull'argomento e, guarda caso, le risposte sono identiche, come identici sono i tuoi post...traduco: bisogna provare la procedura descritta nell'articolo, se funziona (e almeno con me ha funzionato) bene, altrimenti si può valutare di vedere per altre soluzioni, ma se nemmeno provi...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Fammi capire...è già il secondo 3d sull'argomento e, guarda caso, le risposte sono identiche, come identici sono i tuoi post...traduco: bisogna provare la procedura descritta nell'articolo, se funziona (e almeno con me ha funzionato) bene, altrimenti si può valutare di vedere per altre soluzioni, ma se nemmeno provi...
    io ho seguito la procedura

Ma quando do il comando in dos viene fuori mancato ripristino del file di sola lettura.....

E poi non succede nienteeee
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Io ho provato, ma non ho avuto risultati positivi, per questo chiedevo aiuto a chi ha avuto, e forse risolto il problema.

Permessi di invio