Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SERP molto variabile..ma non per i competitor

Salute a tutti.

Ho aspettato un pò prima di fare questo post, pensando di poterne ricavare qualche conclusione da solo...ma ora davvero non so più che pensare...ecco i fatti

Parliamo di una keyphrase Key1 + Key2 da 890k

inizialmente ero in posizioni medie 30°/40° pos ed a dirla tutta non la consideravo moltissimo.Detto questo ho ovviamente deciso di provare a puntare...fatte le dovute modifiche arrivano subito i risultati 1° posizione e fin qui tutto ok.

Dopo circa 2 giorni vado a vedere xke non ho piu accessi x quella key...pos 450°...provo a ritoccare qualcosina (in realtà credo che avrò influenzato dell 0,00000000000000000000000001% il valore della pag x quella key) ed al primo aggiornamento risale 4° pos, il giorno dopo 1° quindi pensavo si fosse tutto sistemato...ora scesa nuovamente in 110°....

Idee? non ci sto capendo nulla non trovo validi motivi x questo saltellamento, ed in più credo di poter escludere che non vi sia una "allegra" x quella serp visto ke i competitor sono fermi e sono io ad inserirmi a varie posizioni tra di loro...

esperienze? soluzioni?....qualsiasi cosa è stra accettata

Ciauzzz
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Cominciamo con delle domande:

- da quanto tempo è in linea il sito web?
    - passi variabili nella URL?
    - dopo quanto tempo hai fatto il primo aggiornamento?

Per ora basta così

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Cominciamo con delle domande:

- da quanto tempo è in linea il sito web?
    - passi variabili nella URL?
    - dopo quanto tempo hai fatto il primo aggiornamento?

Per ora basta così [/supersaibal]
    Dunque il sito è in linea da 7 mesi + o - , ma non credo ke sia questo xke le altre key sono ferme e stabili in ottime posizioni (ex: 1° in una key ke in 10 minuti passa da 2mln a 7mln ma io sono sempre lì...)

2) Assolutamente no...è la home

3) non ho capito cosa intendi....se dopo la 450° pos due giorni.

Aggiornamento....Ora sono 11esimo ma con una pagina interna! BHO!
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Permessi di invio