Qualcuno di voi conosce un software per disegnare modelli E.R di basi di dati.
Qualcuno di voi conosce un software per disegnare modelli E.R di basi di dati.
- rational rose
- dbdesigner
- matita + fogliocarta + gomma![]()
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
rational rose
...mi sa ke nn è gratutito!!!
VaneX
p.s.: altrimenti usa word!!! è un pò ....tortuosa la strada xò con un pò d pazienza...
Questi thread sono fantastici; capitano sempre quando servono!![]()
Domanda stupida... E.R. sarebbe? Dal titolo pensavo alla serie televisiva![]()
Il modello Entità/RelazioneOriginariamente inviato da RokStar
Domanda stupida... E.R. sarebbe? Dal titolo pensavo alla serie televisiva![]()
Fornisce gli strumenti per rappresentare ad un livello concuettuale la realtà, per poi implementare con le regole di derivazione lo schema logico che descrive la struttura logica di un db
![]()
Io usavo Borland Together..è sviluppato in Java ed è un pò pesante. Però c'è da dire che Borland ha rilasciato una versione libera (CE, mi sembra si chiami).
Non li conosco, comunque io uso DBDesigner ed è un programma veramente fantastico!Originariamente inviato da aspfool
Io usavo Borland Together..è sviluppato in Java ed è un pò pesante. Però c'è da dire che Borland ha rilasciato una versione libera (CE, mi sembra si chiami).![]()
Potresti indicarmi dove posso trovarlo? Perchè io fino ad adesso sono rimasto alla terza possibilità, carta, matita e gomma...Originariamente inviato da Linux2004
Non li conosco, comunque io uso DBDesigner ed è un programma veramente fantastico!![]()
>++++[<++++++++++++++++>-]<++++++++.>++[<++++++++++++++++>-]<---.+++++++..+++. >+++++[<---------------->-]<+.>+++[<++++++++++++++++>-]<+++++++.++++++++++++++
++++++++++.+++.------.--------.
Ho passato tantissimo tempo anch'io con la carta, matita e gommaOriginariamente inviato da echo
Potresti indicarmi dove posso trovarlo? Perchè io fino ad adesso sono rimasto alla terza possibilità, carta, matita e gomma...
Ecco il link (dopo aver cliccato abbandonerai per sempre carta, matita e gomma)
![]()