Salve a tutti...![]()
Domanda:Conoscete un software
che indicizza o aiuta a indicizzare
le pagine di un sito web all'interno dei database
dei motori di ricerca?
:rollo:
Salve a tutti...![]()
Domanda:Conoscete un software
che indicizza o aiuta a indicizzare
le pagine di un sito web all'interno dei database
dei motori di ricerca?
:rollo:
Si, diversi.
NON usarli!![]()
manila... spieghiamo anche perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
NON usarli![/supersaibal]
![]()
Hai ragione Shift, ero di passaggio![]()
Usare i software che indicizzano automaticamente un sito nei motori di ricerca e nelle directory è controproducente perchè i motori mal gradiscono tale procedura.
Inoltre per quanto riguarda l' indicizzazione nei motori di ricerca bastano pochi minuti perchè sono sufficienti 4-5 motori, i principali, gli altri o si appoggiano ai database dei piu grossi o portano talmente poco traffico che il gioco non vale la candela.
Anche per le directory è consigliato l inserimento a mano, il lavoro è piu lungo ma il risultato è migliore.
potreste indicarmi i 4-5 motori principali dove registrare? i link li prenderò in giro qua su forum non c'è problema. Se non vi dispiace anche per le directory qualke nome non guesterebbe.
Grazie.
ps. ho visto che vi sono molti link ai motori italiani: voi ke dite, e bene registrare gli url anche li o bastano in quelli principali?
grazie, ciao ciao
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910[supersaibal]Originariamente inviato da SavyX
potreste indicarmi i 4-5 motori principali dove registrare? i link li prenderò in giro qua su forum non c'è problema. Se non vi dispiace anche per le directory qualke nome non guesterebbe.
Grazie.
ps. ho visto che vi sono molti link ai motori italiani: voi ke dite, e bene registrare gli url anche li o bastano in quelli principali?
grazie, ciao ciao [/supersaibal]
si mi riferivo a questo thread, ma su tutti lo devo iscrivere il sito? sono una marea di link[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910 [/supersaibal](quelli di Sito/Motore).
fammi sapere, grazie
Quello è un elenco.[supersaibal]Originariamente inviato da SavyX
si mi riferivo a questo thread, ma su tutti lo devo iscrivere il sito? sono una marea di link(quelli di Sito/Motore).
fammi sapere, grazie [/supersaibal]
Valuta tu quelli che ritieni più adeguati per il tuo sito.
Alcuni ad esempio chiedono un link reciproco, altri invece ammettono solo alcuni tipi di siti.
Verifica quelli che credi idonei.![]()