Ciao....
ho appena ripubblicato il sito della mia azienda? mi date una testatina???? siate buoni....![]()
http://www.3df.it
Ciao....
ho appena ripubblicato il sito della mia azienda? mi date una testatina???? siate buoni....![]()
http://www.3df.it
Tiè:Originariamente inviato da Jack Frusciante
...mi date una testatina????
.
Vabbè, apparteischerzi...
Mi sembra tutto molto buono, soprattutto la scelta delle immagini. Originale l'impaginazione, forse pure troppo (il ranocchio a dx è un po' 'pesante').
Quando un lavoro è ben fatto si notano di più i difetti, quindi... beh, parto coi difetti:
- Non si capisce l'attinenza del "ranocchio".
- Si resta un po' delusi dal fatto che tutti i menu puntano al layer di testo. Come dire... "Un bel Trailer, ma il Film dov'è?".
'Nzomma... Un po' troppe chiacchiere (capisco che puntiate anche - e forse soprattutto - sul settore "copy"), ma giragira sono sempre quelle. E non le legge (quasi) mai nessuno.
Il mio giudizio è "Migliorabile".
Ma solo perché la base mi sembra già buona.
(Fosse stata più scarsa t'avrei detto che andava bene così ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
io cambierei il font del testo, metterei verdana 10 px che mi sembra molto più leggibile,
Ti allego poi l'immagine di come si vede la parte dove carichi i testi su mac con ie
ma magari è il mio browser
Mooolto ben fatto le uniche cose, secondo me, sono la splash, per quanto carina, manca di informazioni e il fuxia (sono solo gusti) non mi convince.![]()
"Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."
Molta grafica ben fatta. Carino![]()
impatto visivo ottimo!
buona anche la scelta dei colori (accostamento rosa shocking e verde intenso è stupendo).
pecca solo sul contenuto: poco "approfondibile" >>> io avrei messo solo parole chiave nel layer e un livello più profondo per l'approfondimento di modo da staccare anche graficamente con pagine meno "piene".
per il resto...mi assumi?![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Se non fosse per il troppo Flash e che lo renderebbe poco accessibile se non per niente, ti direi che è un gran bel sito![]()
![]()
Ma allora tutti quei super professionisti super bravi tipo http://www.2advanced.com/ sono scemi ? perchè fanno siti flash ?Se non fosse per il troppo Flash e che lo renderebbe poco accessibile se non per niente, ti direi che è un gran bel sito![]()
"Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."
affattosolo che se uno vuole fare un sito accessibile non sono questi i parametri da seguire
Un sito in Flash è senza dubbio uno spettacolo da vedere, ma in quanto ad accessibilità?
![]()
![]()
complimenti vivissimi![]()