Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282

    non mi parte più il mio nokia 7610 :cry:

    ce l'ho da 2 giorni, già ieri mi è capitato che switchando velocemente tra i task, il sistema si bloccasse o che alcune voci del menu non rispondevano; soluzione: reset

    questo è avvenuto diverse volte fino a che ieri sera non si accendeva più: rimane tutto bianco e non fa niente

    l'ho lasciato tutta notte spento e senza batteria sperando in un reset di sistema, ma niente da fare

    chi posso contattare?

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    se rimane tutti bianco devi portarlo in assistenza ti aggiorneranno il software, te lo fanno gratis visto che il cell ha due anni di garanzia... se invece hai te lo cambiano

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Prova quì [/supersaibal]
    esatto

    attenzione che dal 10 aprile anche questi messaggi saran considerati tennici
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    col 6600 funziona...bhu provare non ti costa nulla a sto punto..


    assicuratevi di avere la batteria carica!
    spegnete il cell.
    premete e tenete premuto (per tutto il tempo della formattazione (o almeno fino a quando appare la scritta formatting... io li ho tenuti premuti per tutto il tempo per paura ke interrompesse la formattazione) ! molto importante!)
    i tre seguenti tasti -> tasto di risposta kiamata (quello verde) tasto asterisco (*) e il tasto numerico tre (3) tenedo premuti questi tre tasti accendete il cell. dopo l'illuminazione del display partira' il formatting e vedrete a skermo la scritta formatting... e graficamente vedrete l'avanzamento dell'operazione, al termine il cell. si riavviera' e sara come appena preso.

    http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=10823

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.