Domanda facile facile: dopo un filtro ADSL posso mettere due prese del telefono in serie? (Non di più, solo 2)
Domanda facile facile: dopo un filtro ADSL posso mettere due prese del telefono in serie? (Non di più, solo 2)
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
Yes.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non ci sono problemi; ma per essere perfetti è meglio uno splitter
grazie a tutti e 2. Lo splitter è troppo costoso, era solo una domanda per risparmiare un filtro e un po' di lavoro sulle prese.
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
naturale..
Teoricamente no, praticamente nessun problema
Si...ovvamente!Originariamente inviato da 30790
Domanda facile facile: dopo un filtro ADSL posso mettere due prese del telefono in serie? (Non di più, solo 2)![]()
Io ho usato un piccolo trucco per questo problema poiche siccome ho un telefono + segreteria che mi incasinavano l ADSL ho messo un filtro per il telefono e sull uscita ADSL ( cioe la linea diretta) ho messo un filtro RY dove su PHONE o messo la segreeteria adesso alice va a manettta
![]()
![]()
![]()