Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Emule: il led Wan ip si spegne

Ho un abbonamento libero flat e da poco mi è stata attivata la banda 1504/320. Ho regolato Emule secondo i parametri che in rete sono giudicati più corretti, e in particolare 500 di connessioni massime. Per collegarmi ho un router Us Robotics sure connect 9106. Il problema è che dopo un po che scarico si spegne il led Wan ip e non posso fare più niente. Ho eseguito un test di diagnostica sul router e il risultato è ottimale.... Tutto ok. Ho anche provato a riportarlo a default... Ma il problema rimane... Allora credo che il problema sia per forza della linea ADSL. Cosa posso fare? Grazie per eventuali risposte. Per il momento... spengo e riaccendo il router ogni 5 minuti
    Hanicker... sounds good

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Prova ad abbassare il numero delle connessioni, ben al di sotto delle 500, spesso i router si bloccano perchè non riescono a gestirne un numero così alto. A me capitava con il digicom michelangelo.
    Io ho impostato 150 come massimo (siamo in 3 a usare emule) anche se il router nuovo non ha problemi a gestire un numero di connessioni grande.
    Ciao

Ok... seguirò il consiglio...

Seguo il consiglio... ma non mi ritrovo a scaricare con eMule molto più lentamente? Posso fare qualcos'altro? Devo proprio abbassare le connessioni????
    Hanicker... sounds good

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    No a me viaggia lo stesso, solo è più lento per mettersi in coda quando aggiungi un download o cerca nuove fonti in automatico.

Ok...

Ho anche letto su:
    http://forum.emule-project.net/lofiv...t39030-50.html
    Si parla proprio del mio router... le connessioni sono basse e le immagini sembrano promettenti...
    Hanicker... sounds good

e pensare che a connessioni massime ho messo 2000 e và che una scheggia... :maLOL:

RnR

Permessi di invio