Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[AliceAdsl] come recuperare i dati della propria connessione?

C'era una volta tanto tempo fà in un paese chiamato "Italia" una fantomatica linea adsl denominata "BB.B". Il nostro eroe attratto da una cosi affascinante potenza decise di prenderla con se. Un bel giorno si presentò un losco figuro con in mano un modem a forma di un pesce e una strana scatola nera la "Broad Band Box".. oltre a questi due oggetti lasciò anche un foglio dove vi erano scritti i codici di accesso per poter usufruire del nettare della follia internettiana. Dopo parecchi anni arrivò una regina cattiva "Alice Adsl" che oltre a distrarre vieri dal vincere le partite metteva sotto il proprio mantello i vecchi utenti BB.B ignari di ciò che stava per capitargli. Da quel giorno furono momenti oscuri e nessuno seppe come poter fare per poter entrare in quello strano castello denominato "portale rosso alice". Ora il narratore si chiede..

MA CHI HA SOLO I CODICI DI ACCESSO PER INTERNET ANDO' LA PESCA LA CASELLA DI POSTA VISTO CHE QUEI BARBONI NON HANNO SPESO NEANCHE UNA RIGA NE PER AVVISARE DEL PASSAGGIO AD ALICE NE DI EVENTUALI CASELLE E-MAIL ALICEADSL.IT? COME POSSO ACCEDERE A TUTTI I SERVIZI?

Lascio appeso con un pugnale al palazzo della teleco questo racconto nella speranza che qualcheduno mi possa dare risposta. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    per accedere ai servizi di Rosso Alice devi registrarti ( Gratuitamente ) sul portale Rosso Alice.

Utente di HTML.it
    posso dire che il problema è molto + complicato, lo dico per esperienza personale.

io non riuscivo neanche ad entrare nel sito di rossoalice... il problema era che quando mi connettevo non usavo come username e password aliceadsl ma il mio vecchio account.

in più una volta che un operatore un po' sveglio mi aveva svelato il mistero per il quale non riuscivo ad entrare mi sono accorto che non potevo registrarmi, perchè non ero inserito nei loro database.
    c'ho speso un mese di tempo non risolvendo nulla (maledetto 187), e alla fine mi hanno costretto a telefonare allo zio che lavora alla telecom e in un paio di ore un suo collega mi ha messo a posto tutto.
    Grazie TelecomItalia per esistere.

Permessi di invio