Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Velocità di connessione... quale è quella giusta ???

Salve,

ho la seguente situazione:

1) contratto 2Mega Tiscali
    2) portante attuale 1504/320
    3) e-mail di Tiscali di avviso di upgrade a 1280kbps
    4) di notte tocco punte di 1200kbps (di giorno 50 o max 100kbps!)
    5) la mia connessione mi segnala questo:

a che velocità è la mia connessione ADSL ?!?!?
    Keith

poco piu di 30 kilobyte al secondo senti ma hai piu computer che usano quella connessione se la risposta e no devi andare qua http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest e fare il test della velocita ok ciao
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

no, non ho altre connessioni attive sul router.
    Poi, ripeto, di notte vado sotto i 1200kbps sebbene l'indicazione di velocità di connessione rimanga a 614.4kbps.

Il mio dubbio è che la 1280kbps non sia stata ancora effettivamente abilitatami e quindi la velocità in "eccesso" notturna dipenda da fattori diversi dall'effettivo upgrade.
    Keith

Prima a quanto andavi? La connessione è flat? Se di notte vai a velocità maggiori di quanto era il tuo massimo, l'upgrade c'è stato...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio