Ciao a tutti.
Vorrei sapere se con Xp Home edition è possibile bloccare il pc, premendo i tasti ctr+alt+canc come in windows 2000.
Grazie 1000!!!!!
![]()
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se con Xp Home edition è possibile bloccare il pc, premendo i tasti ctr+alt+canc come in windows 2000.
Grazie 1000!!!!!
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Che intende per bloccare?
Impedire l'uso di mouse e tastiera?
si vai su pannello di controllo poi su account utente e cambia modalita di accesso togli la spunta alle opzioni che trovi li dentro...
![]()
infatti...in xp è sotto le avanzate di account utente, devi mettere il flag a "richiedi agli utenti di premere CTRL+ALT+CANC", ovvio che l'utente deve avere la password per accedere al sistema.Originariamente inviato da postmaster1
si vai su pannello di controllo poi su account utente e cambia modalita di accesso togli la spunta alle opzioni che trovi li dentro...
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie!!!!
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te