Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come funziona questa animazione?

devo ricopiare un'animazione del genere [url]http://www.supperclub.nl[\url] per un sito,come si fa? io ho un logo quadrato rosso e bianco e vorrebbero che all'apertura del sito la pagina fosse tutta rossa e poi dovrebbe comparire il logo.

grazie mille
    Valentina ti amo
    Il mio fotoblog :
    ordinaryphoto.wordpress.com/

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Allora, hai il quadrato sul 1° frame.
    Metti un keyframe al 30 per esempio, selezioni tutti i frame e crei una motion tween.

Torni al primo frame ed ingrandisci il quadrato a piacimento.

In questo modo da grande diventerà piccolo.

P.S.

Qualke guida di base non ti farebbe male!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    @ lapenna99 :

quando ti chiedono di "ricopiare l'animazione di quel sito", rispondi che la riproduzione, anche parziale, degli altrui contenuti, è reato.

Con la scusa de: "Ma io mi ispiro, semplicemente", abbiamo fatto: "Uno che crea e 1000 che scopiazzano selvaggiamente".

Sai cosa dicono quelli che non usano Flash?
    Dicono: "I Flasher? Visto uno, li hai visti tutti" !

Con lo scopiazzamento selvaggio che c'è in giro, non posso di certo biasimarli o contraddirli.

Niente di personale... Non sei affatto il primo, ma questo argomento mi manda autonomamente su tutte le furie. Un problema mio, tutto qui.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

NAP hai pienamente ragione, lo dico davvero, anch'io odio ricopiare dai siti degli altri e preferisco mille volte creare un qualcosa di mio, ma purtroppo ci sono persone in giro che o faicosì o niente e almeno per me che ho 20 anni quei soldi li mi fanno comodo. Comunque ti appoggio in pieno.....
    ...grazie per i consigli
    Valentina ti amo
    Il mio fotoblog :
    ordinaryphoto.wordpress.com/

Ciao ragazzi,
    credo che lapenna99 dicendo:
    devo ricopiare un'animazione del genere...
    intendesse dire:
    devo fare un animazione tipo questa..., come posso procedere?
    Più che altro si è trattato di un errore di lingua italiana, altrimenti lapenna99 non avrebbe iniziato un nuovo 3d, eventualmente, quando scriviamo forse sarebbe meglio rileggere attentamente prima di spedire la risposta :master:
    Ciao
    RS95

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Anche io pensavo chiedesse una spiegazione tecnica...

anche perchè usare lo stesso effetto, in questo caso banalissimo, non è copiare.

Una motion tween è una motion tween

Cmq NAP hai perfettamente ragione e fai benissimo a ricordare ai nuovi quanto sia importante, in questo settore come in altri, avere un'etica professionale e rispetto verso il lavoro e le idee altrui!

Ciao

Permessi di invio