Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Un buon software per gestire newsletter

Ho l'esigenza di inviare dall'ufficio un servizio di newsletter tramite Smtp a più liste di utenti registrati. Sapete consigliarmi un buon software, semplice da utilizzare?

Mi hanno detto che esistono anche servizi online che permettono di gestire questo tipo di servizio collegandosi a dei siti web. Una specie di web mail che consente di importare liste di indirizzi, di realizzare email in html e caricandosi l'onere di inviare dal loro server queste newsleter. Ne conoscete qualcuno?

grazie, Roberto

Anche io sono alla ricerca di un software semplice per inviare mail anche in formato html ad una lista di indirizzi, magari presenti in un DB come MySql.

Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

usate asp ? postate in asp
    usate php ? postate in php

se usate asp o php ... fatelo... è semplice!

Utente di HTML.it
    io NON sono un programmatore, ma solo uno che deve utilizzare degli strumenti (e non farseli da sè).
    Per questo ho bisogno di qualche sugerimento per un buon software o servizio web di newsltter.

mi ripeto,
    se vuoi usare per il tuo sito ASP o PHP posta nella sezione di ASP o PHP.
    Esistono un sacco di script...

ti consiglio una ricerca nei siti di cui sopra, altri hanno fatto le stesse richieste e sicuramente trovi qualcosa chye soddisfi le tue esigenze!

ciao,
    Giacomo

Utente di HTML.it
    evidentemente sono io che non afferro.
    Dove dovrei usare asp o php?
    il programma di newsletter devo usarlo su un pc e non atraverso un mio sito.

la news letter la mandi da casa?

ah scusa... pensavo volessi usarlo da un sito!

allora non devi postare in e-commerce nel nel forum software!

per "raccogliere" gli indirizzi come fai?
    userai un sito!
    se è cosi' usa uno script altrimenti
    se hai invece tutti gli indirizzi usa client di posta!
    li raggruppi sotto ad es.: mailinglist e metti come destinatario il gruppo!
    il client di posta invia in automatico la mail a tutti gli indirizzi del gruppo!

sposto in software

io per le newsletter uso Group Mail Pro.
    Non può dialogare con database SQL ma importa gli indirizzi da address book o file. Poi al suo interno la gestione dei group è abbastanza funzionale.
    Ha l'invio singolo in modo che il destinatario riceve l'email come se fosse indirizzata solo a lui. Non gestisce però campi dinamici all'interno del corpo della mail ma solo nell'oggetto. Puoi tranquillamente, anzichè mandare una mail di testo, mandare un documento HTML

http://www.infacta.com/

La versione shareware (oltre a scadere dopo qualche tempo) ha un numero di invii limitato

ciao

Utente di HTML.it

ContactLab

Ciao,

Vi segnalo ContactLab (http://www.contactlab.it), che vi permette di gestire tutto il processo di creazione delle newsletter, importando o sincronizzandovi con altri database, creando liste di selezione, gestendo tutto il processo di produzione della mail. A livello statistico avete reportistica completa di spedizione, aperture, bounce e click su ogni link contenuto nel messaggio.

Ciao e buon lavoro,
    Davide

Permessi di invio