ciao a tutti ho un problema con il mio sito . un hacker ha cambiato l'intestazione della barra blu in alto, ho controllato tutto il codice html xo non sono riuscito a trovare niente. Come posso ripristinare tutto???
ciao a tutti ho un problema con il mio sito . un hacker ha cambiato l'intestazione della barra blu in alto, ho controllato tutto il codice html xo non sono riuscito a trovare niente. Come posso ripristinare tutto???
forse cambiare il title
Scusa, ma posta il sito.
E poi sarebbe meglio segnalarlo al server... :master:
come si fa a comunicarlo al server???
Ma sei veramente sicuro che sia stato un hacker ? Non č che magari č stato un cracker, oppure un semplice ragazzino che si č divertito a smanettare di qua e di lā ?ciao a tutti ho un problema con il mio sito . un hacker ha cambiato l'intestazione della barra blu in alto
Con tutto il rispetto, devi stare attento a come utilizzi il termine "hacker". Loro hanno altri tipi di interessi, diversi dall' andare in giro per il web a cambiare le intestazioni dei siti. Non fare l'errore di moltissima gente che confonde questo termine, abbinandolo al classico pirata informatico. Non aggiungere altra ignoranza a quella che giā dilaga ai giorni nostri. (Non voglio che fraintendi il termine "ignorante". Non voglio ASSOLUTAMENTE offenderti, ho usato questo termine come "colui che ignora una determinata informazione" non in senso offensivo).
Se vuoi veramente sapere chi sono gli hacker, ti invito a visitare il sito H.A.N.C., dove ti verrā illustrata la loro filosofia.
Ciao a presto.
Nulla č impossibile. Il difficile č trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
http://www.eternaldream.it