Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Importante, sui frames

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Importante, sui frames

Come è possibile fare indicizzare a Google anche le varie pagine di un sito fatto a frames, raggiungibili da un menu di immagini?
    Io ho sempre messo i link di testo nel tag noframes ma non funziona.
    Faccio un esempio, in questo sito www.golateo.it google mi ha indicizzato l'index, la prima pagina centrale e un inuitle file esterno.
    In questo invece www.dimensionesonno.it ha preso qualche pagina in più, ma senza title e descrizione...

PS Risparmiatemi le frasi del tipo "non usare i frames".
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Fai un site map con i link a tutte le pagine con i contenuti, non il frame set (quindi link la singola pagina), poi metti il sitemap nel noframe della home.

Fatto questo metti un codice js che ti ricostruisce i frames quando apri una pagina senza il frameset che la racchiude, per ogni pagina contenuta nei frames usa titoli e meta come se fossero delle singole pagine.

In questo modo entrerai nel DB e darai agli utenti la possib. di fruire di quelle pagine.
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Domande:
    Perchè vi ostinate a usare i frames?
    Che benefici vi portano?
    Sono maggiori delle penalizzazioni?

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Domande:
    Perchè vi ostinate a usare i frames?
    Che benefici vi portano?
    Sono maggiori delle penalizzazioni? [/supersaibal]
    Se non sei in grado di indicizzare un sito con i frames perchè è troppo difficile non intervenire neanche nella discussione.

x JeffWade. Ma non è proprio quello che faccio? Nel noframes metto i link alle singole pagine e in queste pagine c'è un javascript che mi ricostruisce il sito.
    Domini gratuiti

OT
    Non è che non sono in grado, li evito a priori perchè non ne capisco i vantaggi e sono ormai vetusti.

Scusa se ho fatto 3 domande. /OT

[supersaibal]Originariamente inviato da scar81
    Se non sei in grado di indicizzare un sito con i frames perchè è troppo difficile non intervenire neanche nella discussione.

x JeffWade. Ma non è proprio quello che faccio? Nel noframes metto i link alle singole pagine e in queste pagine c'è un javascript che mi ricostruisce il sito. [/supersaibal]
    Ti pare che si possa rispondere così sgarbatamente a una persona che ti risponde? Ma dove ti credi di essere?

Mah....

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Lui non mi ha risposto, mi ha fatto 3 domande che avevo specificato di non fare.
    Se vado dal mio meccanico e gli dico "ho un problema a una macchina" e lui mi dice "comprati una moto" è perchè probabilmente non sa aggiustare una macchina...
    Domini gratuiti

Lui non mi ha risposto, mi ha fatto 3 domande che avevo specificato di non fare.
    Se vado dal mio meccanico e gli dico "ho un problema a una macchina" e lui mi dice "comprati una moto" è perchè probabilmente non sa aggiustare una macchina... [/supersaibal]
    Tu hai posto la tua domanda, manila, prestevole come al solito, ha cercato di risolverti il problema alla radice, premettendo subito che creare un sito con frames adesso, dopo che ne è stata dimostrata l'inutilità e addirittura ne sono stati ampiamente spiegati gli svantaggi per quanto riguarda il posizionamento è praticamente un suicidio o comunque un modo per crearsi problemi.

La tua controrisposta a mio avviso è stata sgarbata e non è questo il modo di trattare chi gentilmente ti vuole aiutare.

Stai tranquillo che io non ti risponderei più.
    Promozione Italia
    Web Agency

Lo so anche io che è più difficile indicizzare un sito con i frames, ma se ho necessità di utilizzarli non è per masochismo.
    Se mi viene un cliente con un sito a framese già fatto da indicizzare cosa faccio? Lo rifaccio completamente? :rollo:
    Domini gratuiti

Lo so anche io che è più difficile indicizzare un sito con i frames, ma se ho necessità di utilizzarli non è per masochismo.
    Se mi viene un cliente con un sito a framese già fatto da indicizzare cosa faccio? Lo rifaccio completamente? :rollo: [/supersaibal]
    Per me li puoi benissimo usare,
    io sto solo cercando di dirti che quando si è su un forum, le persone non sono obbligate a risponderti e in ogni caso, che ti sia servita o no la loro risposta, ci sono sempre da rispettare le regole della buona educazione, come del resto nella vita.
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio