Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Fermare un mc quando schiaccio skip intro

Ciao ho fatto una intro.

Nella intro c'è un animazione nella timeline principale e una dentro ad una mc.

Ho messo un pulsante per lo skip intro.

Quando schiaccio skip intro (nel pulsante ho messo di andare nell'ultimo frame della timeline principale) l'animazione del mc continua ad andare lo stesso.

Posso capire perchè continua ad andare (è infatti indipendente) ma vorrei sapere da voi come faccio schiacciando lo skip intro a far posizionare l'animazione di quel mc nel suo ultimo frame (così che sembri che sei alla fine di tutta l'intro)???

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

Re: Fermare un mc quando schiaccio skip intro

Originariamente inviato da colors
    Ciao ho fatto una intro.

Nella intro c'è un animazione nella timeline principale e una dentro ad una mc.

Ho messo un pulsante per lo skip intro.

Quando schiaccio skip intro (nel pulsante ho messo di andare nell'ultimo frame della timeline principale) l'animazione del mc continua ad andare lo stesso.

Posso capire perchè continua ad andare (è infatti indipendente) ma vorrei sapere da voi come faccio schiacciando lo skip intro a far posizionare l'animazione di quel mc nel suo ultimo frame (così che sembri che sei alla fine di tutta l'intro)???

Credo basti questo:
    codice:
    on (release) { _root.gotoAndStop(ULTIMOFRAME) }
    il goto devi associarlo a _root altrimenti Flash pensa che deve andare al fotogramma x all'interno del tuo mc
    わさび

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Ciao Trinità

Grazie per avermi risposto

Il pulsante di skip sta sulla timeline principale

Quindi come dovrei modificare l' as che hai scritto in modo tale che schiacciandolo, sia la timeline principale che il mc vadano al loro rispettivo ultimo frame ????

Permessi di invio