nella mia tabella i numeri li visulizzo con ,00 ma poi faccio con una pulsante esportazione in un file .txt della tabella ma non mi visualizza ,00 come faccio??
nella mia tabella i numeri li visulizzo con ,00 ma poi faccio con una pulsante esportazione in un file .txt della tabella ma non mi visualizza ,00 come faccio??
Posta il codice dell'esportazione.
Ciao,![]()
Ciao, Brainjar
Recordset.MoveFirst
Do
'nominativo
cognom = ""
cognom = Mid$(Nominativo.Value, 1, 10)
scont = Mid$(codice.Value, 1, 3)
'nass
Testo134 = Testo134 + 1
sRiga = "G|" & ndocumento & "|" & dat & "|37|" & dat & "|" & "|" & "|EURO|" & Trim(Recordset.Fields("euro").Value) & "| | | | | |"
sRiga2 = "P|" & scont & "|" & Trim(Recordset.Fields("euro").Value) & "|0|" & cognom & "A." & Trim(Recordset.Fields("nass").Value) & "|"
sRiga3 = "C|" & "|" & Trim(Recordset.Fields("euro").Value) & "|0|" & cognom & "A." & Trim(Recordset.Fields("nass").Value) & "|"
Print #1, sRiga
Print #1, sRiga2
Print #1, sRiga3
Recordset.MoveNext
Loop Until Recordset.EOF
Prova così :
Ciao,codice:'Sostituisci sRiga3 = "C|" & "|" & Trim(Recordset.Fields("euro").Value) & "|0|" & cognom & "A." & Trim(Recordset.Fields("nass").Value) & "|" 'Con sRiga3 = "C|" & "|" & Trim(Recordset.Fields("euro").Value) & "|0|" & cognom & "A." & Format(Trim(Recordset.Fields("nass").Value), "0.00;-0.00;0") & "|"![]()
Ciao, Brainjar
Io pensavo che dovessi esportare direttamente i dati di una tabella o di una query eistente...
Non ho ancora capito se la soluzione proposta altrove ti va bene...P.S. = vedo che partecipiamo agli stessi forum.codice:DoCmd.TransferText acExportDelim, , "Tabella1", "e:\prova.txt"
La soluzione proposta altrove, trasferisce i dati utilizzando la
stessa logica originale. Con un controllo più granulare sull'aspetto
della formattazione degli importi.
Ciao,![]()
Ciao, Brainjar