ho usato le keywords per i motori di ricerca ma ci sono indicazioni da seguire o basta scrivere nel key piu' parole possibili?
ho usato le keywords per i motori di ricerca ma ci sono indicazioni da seguire o basta scrivere nel key piu' parole possibili?
C'è una certa logica da seguire, tipo non superare un certo numero e non ripetere troppo spesso una parola, maiuscole e minuscole mi sembra sia indifferente e non usare parole jolly che nulla centrano con il sito (come sesso, mp3 etc--se il tuo sito non ne parla,ovvio).
Comunque per testare l'efficenza dei tuoi metadati puoi andare su questo link(in inglese) Keywords
Est modus in rebus...
avrei qualche altra domandina....
-le keywords che io inserisco devono essere presenti anche nel testo della pagina oppure no?
-conviene sceglierne una decina e ripeterle per tutte le pagine o cambiarle da pagina a pagina? Se le ripeto è più facile esere trovati?
....spero di finire in fretta il mio sito... poi vedremo cosa ne pensate!
aspetto umilmente lumi!
Sicuramente i motori di ricerca si basano sia sulla distribuzione della densità delle parole, sia della rilevanza di queste parole nella pagina. Sicuramente ottieni un posizionamento migliore se - oltre ad inserire nei meta come keywords ad es. "gatti persiani" - il contenuto della pagina parla effettivamente di gatti persianiOriginariamente inviato da isa_81
avrei qualche altra domandina....
-le keywords che io inserisco devono essere presenti anche nel testo della pagina oppure no?
Naturalmente le keywords dovrebbero riflettere il contenuto della pagina, in modo tale avresti un posizionamento più coerente. Puoi ripetere più volte le keywords ma senza esagerare altrimenti ottieni l'effetto oppostoOriginariamente inviato da isa_81
-conviene sceglierne una decina e ripeterle per tutte le pagine o cambiarle da pagina a pagina? Se le ripeto è più facile esere trovati?
Aspettiamo di vedere il tuo sito
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
stella mia!
spero manchi poco... è grande...
poi vorrei un giudizio visto che è il primo....
baci!
![]()
![]()
![]()