Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: utilizzo Keywords

  1. #1

    utilizzo Keywords

    ho usato le keywords per i motori di ricerca ma ci sono indicazioni da seguire o basta scrivere nel key piu' parole possibili?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jepers
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    214

    Keywords metatag

    C'è una certa logica da seguire, tipo non superare un certo numero e non ripetere troppo spesso una parola, maiuscole e minuscole mi sembra sia indifferente e non usare parole jolly che nulla centrano con il sito (come sesso, mp3 etc--se il tuo sito non ne parla,ovvio).
    Comunque per testare l'efficenza dei tuoi metadati puoi andare su questo link(in inglese) Keywords
    Est modus in rebus...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    avrei qualche altra domandina....

    -le keywords che io inserisco devono essere presenti anche nel testo della pagina oppure no?
    -conviene sceglierne una decina e ripeterle per tutte le pagine o cambiarle da pagina a pagina? Se le ripeto è più facile esere trovati?

    ....spero di finire in fretta il mio sito... poi vedremo cosa ne pensate!
    aspetto umilmente lumi!

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da isa_81
    avrei qualche altra domandina....

    -le keywords che io inserisco devono essere presenti anche nel testo della pagina oppure no?
    Sicuramente i motori di ricerca si basano sia sulla distribuzione della densità delle parole, sia della rilevanza di queste parole nella pagina. Sicuramente ottieni un posizionamento migliore se - oltre ad inserire nei meta come keywords ad es. "gatti persiani" - il contenuto della pagina parla effettivamente di gatti persiani


    Originariamente inviato da isa_81
    -conviene sceglierne una decina e ripeterle per tutte le pagine o cambiarle da pagina a pagina? Se le ripeto è più facile esere trovati?
    Naturalmente le keywords dovrebbero riflettere il contenuto della pagina, in modo tale avresti un posizionamento più coerente. Puoi ripetere più volte le keywords ma senza esagerare altrimenti ottieni l'effetto opposto


    Aspettiamo di vedere il tuo sito


    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    stella mia!
    spero manchi poco... è grande...
    poi vorrei un giudizio visto che è il primo....

    baci!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.