Buon pomeriggio, sapete dirmi per cortesia come faccio a nascondere l'url, quando clicco un pulsante, e non farlo apparire nella barra degli indirizzi?
Spero di essermi spiegato....grazie mille
Buon pomeriggio, sapete dirmi per cortesia come faccio a nascondere l'url, quando clicco un pulsante, e non farlo apparire nella barra degli indirizzi?
Spero di essermi spiegato....grazie mille
diciamo che puoi aggirare il problema ,poichè ad ogni modo se guardi il codice html sai su che pagina sei...[supersaibal]Originariamente inviato da ANTAGONIA
Spero di essermi spiegato....grazie mille [/supersaibal]
prova con gli Iframe, potrebbero aiutarti![]()
Guybrush Threepwood
cioè?non so cosa sono... se potete essere + precisi grazie mille
mi spiego meglio : se io voglio sapere il nome della pagina sulla quale sto navigando, in un modo o nell'altro lo trovo.
Puoi fare qualcosa tipo questo :
quando clicchi, la URL resta quella della pagina esterna e apre all'INTERNO dell'iframe la PAGINA_NASCOSTA.htmcodice:<html><body> clicca qui per confermare <iframe name=FR src="PAGINA_NASCOSTA.htm"></iframe> </body></html>
Ad ogni modo, ripeto, se faccio VISUALIZZA HTML, posso sapere che pagina ho all'interno
Guybrush Threepwood
ok ti ringrazio...spero che questo mi basti... però volendo maggior sicurezza?
quello che ti hanno suggerito è il massimo che c'è