Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6 + DAO 2.5] copiare un recordset tra 2 db

so che parlo di quasi archeologia ma mica posso rifare un progetto di 5 anni fa per aggiungere una funzioncina, perciò il primo che scrive fallo in ado si ritenga schiaffeggiato.

Il problema è questo io ho bisogno di prendere i dati da una tabella DB2 su un database e fare la insert sulla stessa tabella di un'altro database.
    Vorrei evitare si fare una select e coi dati estratti poi fare una insert.

spazio alle idee.
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

vabbè come non detto non scapicollatevi, ho già fatto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    vabbè come non detto non scapicollatevi, ho già fatto
    corbezzoli stavo per darti una soluzione, ma visto che lì'hai già trovata la terrò per me , anche perchè non vorrei essere schiaffeggiato VVoVe:

P.s. Curiosità professionale, come l'hai risolto?

Originariamente inviato da avatar
    corbezzoli stavo per darti una soluzione, ma visto che lì'hai già trovata la terrò per me , anche perchè non vorrei essere schiaffeggiato VVoVe:

P.s. Curiosità professionale, come l'hai risolto?
    cambiando la propr connection e poi facendo un update

Permessi di invio