Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Articolo] date e tempo in PHP

Vi segnalo l'uscita di un articolo su alcune funzioni di data e tempo in php. L'articolo è diretto principalmente ai novizi.
    La prima parte è uscita la settimana scorsa, purtroppo in maniera un po' anomala....titolo e testo per un po' non corrispondevano all'argomento reale
    Per fortuna sul web a tutto c'è rimedio (o quasi).

ciao a tutti

http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=168

http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=169

semplice e ben fatto!!! che dire: complimenti!!!

credo che sarebbe interessante capire come evidenziare una data (nell'esempio si evidenziata la data solo se è quella attuale) se ad esempio essa è uguale a quella inserita in un db mysql in modo tale da rendere ancora più fruibile il lavoro di calendario/agenda che potrebbe ricoprire questo script che poi data la sua struttura molto snella credo che sia facilmente potenziabile e personalizzabile dall'utente finale.
    Spero che l'autore quando ha un po' di tempo voglia integrare questa nuova funzionalità
    ancora complimenti!!!

Ti ringrazio per la risposta..........tra me e me dicevo: ohe' doveva fare proprio schifo se nessuno dice nulla

Per l'ultima osservazione ti dirò che in realtà l'esempio è un'estrapolazione un po' semplificata da un'applicazione calendario/agenda che segnala tutti i giorni con appuntamenti (inseriti in db) ......forse in futuro ci sarà modo di mettere insieme un'articolo in proposito......

ciao e grazie ancora

Grande stavo proprio cercando una "pillola" del genere !!!

Ciao ciao
    Micky

[supersaibal]Originariamente inviato da Super Skyweb
    semplice e ben fatto!!! che dire: complimenti!!!

credo che sarebbe interessante capire come evidenziare una data (nell'esempio si evidenziata la data solo se è quella attuale) se ad esempio essa è uguale a quella inserita in un db mysql in modo tale da rendere ancora più fruibile il lavoro di calendario/agenda che potrebbe ricoprire questo script che poi data la sua struttura molto snella credo che sia facilmente potenziabile e personalizzabile dall'utente finale.
    Spero che l'autore quando ha un po' di tempo voglia integrare questa nuova funzionalità
    ancora complimenti!!! [/supersaibal]

Complimenti è fatto bene

A me personalmente mi è servito molto per capire che cavolo era il time stamp e la Unix epoch...

Grazie di tutto
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio