Ciao a tutti,come si fa a disistallare un plugin in eclipse?togliere tutte le cartelle del plugin sotto la directory eclipse/plugin mi sembra assurdo,ci deve essere un altro modo.
Grazie ciao.
Ciao a tutti,come si fa a disistallare un plugin in eclipse?togliere tutte le cartelle del plugin sotto la directory eclipse/plugin mi sembra assurdo,ci deve essere un altro modo.
Grazie ciao.
io ho sempre eliminato le cartelle, sennò puoi fare così:
1) vai in update manager e disabiliti il plugin
2) vai nella finestra di configuration history e torni alla configurazione che avevi prima del plugin.
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
scusate ma perchè non fare direttamente il contrario di quello che si è fatto per installarli?
si tolgono i files dalle cartelle plugins e features e si avvia eclipse da prompt con l'opzione -clear per caricare tutti i plugins
www.matteosteri.it
infatti eliminare le cartelle da plugin e features è quello che faccio, -clean io non lo uso mai dato che funzionano anche senza sia l'installazione che la disinstallazione.
Cmq la cosa più sicura e diciamo "prevista" da eclipse per disinstallare e quel secondo sistema che ho postato cambiando configurazione.
Cancellare manualmente i files è una scorciatoia anche rischiosa nel caso si cancelli il pezzo di plugin sbagliato.
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)