non riesco a fare le parentesi graffe lo so che si fanno con alt 123 e alt 126 ma così non funge vi prego help,non possono programmare in java altrimenti!!![]()
![]()
![]()
non riesco a fare le parentesi graffe lo so che si fanno con alt 123 e alt 126 ma così non funge vi prego help,non possono programmare in java altrimenti!!![]()
![]()
![]()
ALT e tenendolo premuto 123 e molli ALT e compare la {.
Se sei con linux devi fare ALTGR premuto + 7 per aprire, per chiudere ora non ricordo, basta provare un altro numero nenendo sempre premuto ALTGR.
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
125Originariamente inviato da BULLET
e alt 126
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
io uso questa combinazioneOriginariamente inviato da BULLET
![]()
![]()
SHIFT + ALTGR + [
{
SHIFT + ALTGR + ]
}
in dos non funge però![]()
scusa ma ti serve per qualche linguaggio in particolare?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
java 1.4
cosa vuol dire in dos non funge??![]()
Se in un programma che chiede in input dei caratteri faccio alt 123 125 funziona correttamente e stampa { }.
Cmq per programmare in Java o usi un qualsiasi editor di testi o qualche IDE, ma su windows sempre ALT 123 125 oppure shift + altgr + è o più + si fa.
Non capisco qual'è il tuo problema, qui nel forum legraffe le riesci a fare?
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
WIN:
{ : ALT + 123
} : ALT + 125
LINUX:
{ : ALTGR + 7 (non tasto numerico)
} : ALTGR + 0 (non tasto numerico)
![]()
www.matteosteri.it
ci deve essere il tastierino numerico attivato... (ovvero premi il tasto Bloc Num e fai accendere il led Num Lock)