Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Telefoni aziendali 3

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Telefoni aziendali 3

    Mia zia lavora in un call center 3 videocomunicazioni , mi ha detto che alle persone che lavorano in azienda danno i videofonini 3 a soli 29 € , che tipo di telefonini sono ( marca e modello ) ? conoscete questa offerta ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    se non lo sa lei
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Originariamente inviato da manu1972
    se non lo sa lei
    appunto

    non mi risulta :master:
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    il fatto è che lei non lo sa ( lei il telefonino non lo usa quasi mai e non se ne intende per niente), quindi volevo sapere se qualcuno sapeva che telefonini erano


  5. #5
    Originariamente inviato da Cisco x™
    il fatto è che lei non lo sa ( lei il telefonino non lo usa quasi mai e non se ne intende per niente), quindi volevo sapere se qualcuno sapeva che telefonini erano

    ma scusa che cosa fa al callcenter?? se non si intendi di telefoni come fa a dar supporto?? :master:
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da einj
    ma scusa che cosa fa al callcenter?? se non si intendi di telefoni come fa a dar supporto?? :master:
    praticamente mia zia ha 65 anni , quindi non è che si intenda di telefonini come un trentenne .

    Forse non lo sai , ma nei call center , le persone risolvono problemi alle gente guardando nelle FAQ ( che le hanno solo i call center ) e rispondono con frasi standardizzate .
    Molti call center poi non sono neanche diretti , cioè non sono call center 3 ma sono società esterne che gestisco call center.

    per es. qui a Roma c'è ne uno molto famoso "Atesia" , che è un call center che lavora per altre società :

    Seat-Pagine Gialle
    Telecom
    e altri

    Gli operatori che ti rispondo da questi call center indiretti ne sanno anche meno di un call center 3.

    Infatti molte volte ci si sente rispondere a vanvera, quindi chiedevo a voi se esisteva realmente questa offerta dei telefoni 3 a basso costo per aziende.

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si i dipendenti tre hanno alcuni sconti, vantaggi, ma è una cosa normale..
    a quanto so anche gli altri gestori danno dei bonus....
    su cosa effettivamente danno, bisognerebbe chiedere direttamente a chi ci lavora...
    credo che i cel comunque siano degli Lg
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Originariamente inviato da Cisco x™


    Forse non lo sai , ma nei call center , le persone risolvono problemi alle gente guardando nelle FAQ ( che le hanno solo i call center ) e rispondono con frasi standardizzate .
    Molti call center poi non sono neanche diretti , cioè non sono call center 3 ma sono società esterne che gestisco call center.
    Lo so lo so ho contribuito anche io alla stesura di quelle FAQ


    Gli operatori che ti rispondo da questi call center indiretti ne sanno anche meno di un call center 3.
    Mi aspetto che leggendo mille volte le stesse cose alla fine qualcosa rimanga "attaccato"


    Infatti molte volte ci si sente rispondere a vanvera, quindi chiedevo a voi se esisteva realmente questa offerta dei telefoni 3 a basso costo per aziende.

    Telefoni a basso costo per aziende o telefoni a basso costo per i dipendenti di tre?? di solito un dipendente tre lo individui subito, sono gli unici che girano ancora coi nec 606
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ok grazie fivendra


    @einj

    telefoni a basso costo per i dipendenti 3









Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.