Salve ragazzi. Ho giocato a need for speed underground sul pc di mio fratello. Ho salvato. Ora vorrei trsportare i salvataggi sul mio pc ma non riesco a trovarli. Per caso qualcuno sa dove stanno?
Salve ragazzi. Ho giocato a need for speed underground sul pc di mio fratello. Ho salvato. Ora vorrei trsportare i salvataggi sul mio pc ma non riesco a trovarli. Per caso qualcuno sa dove stanno?
Non è in C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\NFS Underground.???
Dovrebbe chiamarsi Save.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho cercato dove mi hai detto ma la cartella application data non c'è!
Ho anche abilitato la visualizzazione dei file nascosti ma niente!
Qualche altro suggerimento?
C'è, ma è nascosta: devi andare in Esplora risorse, menu Strumenti, Opzioni e disattivare l'opzione che impedisce la visualizzazione dei file e cartelle nascosti.
Ho trovato la cartella application data ma delle cartella NFS Underground non c'è traccia.
I miei salvataggi di NFS Underground li vedo (in questo momento) nella cartella:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
Io non cela trovo sta cartella! Non c'è nemmeno nella cartella di installazione!!! Ma come è possibile? Da qualche parte devono pur essere? Come si chiama il file che memorizza i salvataggi? Provo a cercare quello! magari hanno un nome fisso e poi un codice numerico che cambia
Usa la ricerca (File o cartelle) di Windows.
Cerca "NFS"