Come faccio a posizionare il footer sempre in fondo alla pagina, anche quando la pagina è più lunga della finestra del browser, con mozilla?
Come faccio a posizionare il footer sempre in fondo alla pagina, anche quando la pagina è più lunga della finestra del browser, con mozilla?
Cristina Pr
la pagina non può essere meno lunga del suo contenuto!![]()
dando al footer la proprietà position: fixed ma ti dico fin da ora che IE non la supporta.
dopo svariati tentativi adesso mi trovo che il footer segue la lunghezza della colonna centrale e non di quelle laterali che sono piu' lunghe, per cui mi trovo il footer sotto la colonna laterale, e non ce ne vengo a capo.
Cristina Pr
il footer è in un contenitore generale?
potresti usare anche position: absolute.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
scusate, ma io non ce ne salto fuori.
Questo e' il link del sito come appare ora http://www.zanichelli.net
con IE il fondo pagina viene visualizzato correttamente non firefox no.
Questo e' il link dove sto provando la nuova pagina http://www.zanichelli.net/v/b.php
con IE e Firefox il risultato è uguale il fondo pagina segue la lunghezza della colonna centrale.
Cristina Pr
Cmq per il footer ha ragione FF e non IE.
Hai dikiarato clear:both; nel codice CSS per il footer?
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
ho messo clear:both;
ma non cambia niente
Cristina Pr
il link al css?
www.extrowebsite.com
ciao potresti dare il position: absolute al footer o dare un'altezza minima al corpo centrale. Comunque una cosa non capisco: come mai racchiudi tra i tag <html></html>il contenuto del piè di pagina? ciao![]()