che vuol dire quando compare questa scritta?
è da un pò che ogni tot di operazioni con un software mi compare sta scritta, prima non era mai accaduto. cosa succede?
che vuol dire quando compare questa scritta?
è da un pò che ogni tot di operazioni con un software mi compare sta scritta, prima non era mai accaduto. cosa succede?
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
ciao
Invalid handle]
VSS sta cercando di aprire un file che non esiste oppure un file il cui percorso non è corretto. VSS cerca di risolvere i percorsi dei file in relazione alla posizione del file Srcsafe.ini che si trova nella cartella dell'installazione server.
Possibili cause e soluzioni dell'errore:
La variabile Journal_File nel file Srcsafe.ini è impostata su una posizione non disponibile, ad esempio un'unità di rete non disponibile.
Si sta cercando di visualizzare le differenze di un file per cui è stata impostata una cartella di lavoro in un disco floppy e il disco non è disponibile nell'unità.
In entrambi i casi è necessario che VSS sia in grado di individuare il file necessario per completare l'operazione.
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
dire che non ci ho capito niente è poco.....
![]()
faccio prima a buttare il pc che ha interpretare ciò che hai detto!!
ti ringrazio della spiegazione ma potrei avere la traduzione per i non esperti?![]()
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Originariamente inviato da ninina
dire che non ci ho capito niente è poco.....
![]()
faccio prima a buttare il pc che ha interpretare ciò che hai detto!!
ti ringrazio della spiegazione ma potrei avere la traduzione per i non esperti?![]()
ciao
scusa ma ho cercato di fornirti una spiegazione tecnica...
cmq nn devi buttare il pc heheh significa solo che
"stai cercando di aprire un file che non esiste oppure un file il cui percorso non è corretto"
magari hai disistallato qualcosa, hai spostato qualche file dal pc...niente di grave...
ciao![]()
è strano perchè ho riformattato il pc 2 giorni fa e ho istallato di nuovo il programma, appena lo apro mi da quel messaggio ma dopo aver premuto invio per 5 o 6 volte il programma funziona finchè dopo un certo tempo che lo uso ricompare il messaggio.Originariamente inviato da saila
ciao
scusa ma ho cercato di fornirti una spiegazione tecnica...
cmq nn devi buttare il pc heheh significa solo che
"stai cercando di aprire un file che non esiste oppure un file il cui percorso non è corretto"
magari hai disistallato qualcosa, hai spostato qualche file dal pc...niente di grave...
ciao![]()
se fosse mancante un file in che modo posso sapere qual'é
thanks
che programma?