Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito.has.it

sito.has.it

Ciao a tutti ,

ho seguito un pò le discussioni fatte in passato su questa tecnica che portava in maniera sembra fraudolenta buoni risultati su google ma in effetti non ho capito come funziona.

ad esempio su una key come testi canzoni al 3 posto ho trovato un sito del genere: testi-canzoni.***.it visualizzando
    la copia cache noto che il sito è fatto con due frame il primo al 100% che porta su un determinato sito inerente all'argomento mentre il secondo frame su una pagina fatta tutta di strani link mi sembra in tedesco.
    Adesso non capisco come mai questa tecnica riesca a portare de i risultati ho visto i backlink sia del dominio che della pagina di destinazione(al 100% ) ma ne trova davvero pochi 4 5 e anche il pr in alcuni casi è inesistente.
    Da quando ho capito questa è una tenica che non si può utilizzare piu perche è stata individuata da google ma sono cmq curioso di capire come funziona.

Utente bannato
    Non funziona piu'? Togo! Lo avevo segnalato per indicizzazione fraudolenta a google, lui e altri 2 o 3 domini che usavano la stessa tecnica.

Come si segnala a google una indicizzazione fraudolenta ?
    c'è una e-mail a cui scrivereo un form da riempire ?

si ma vorrei riuscire a capire su cosa si basava questa tecnica e perche portava ad ottenere dei risultati che poi per alcune serp i risultati ci sono ancora.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Visionario
    Come si segnala a google una indicizzazione fraudolenta ?
    c'è una e-mail a cui scrivereo un form da riempire ? [/supersaibal]

http://www.google.it/webmasters/spamreport.html
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da jasx78
    si ma vorrei riuscire a capire su cosa si basava questa tecnica e perche portava ad ottenere dei risultati che poi per alcune serp i risultati ci sono ancora. [/supersaibal]
    sarei curioso di saperlo anch'io ... eppoi che lo dice che non funziona più? ... ci sono ancora tantissimi rimandi in prima pagina per key pesantissime ... e sono li da mesi e mesi ... ma la domanda è sempre la stessa, perché Google premia questa tecnica?

Per fare un test ho provato a rifare una pagina identica a key.has.it ma su un altro dominio usando key.dominio.it ... ebbene Google non mi ha nemmeno preso in considerazione ... perché? possibile che sia il server dove risiese has.it oppure GG vede come un unico grande sito has.it anche se si chiama key.has.it

... senza contare i vari key.does.it - key.3go.it - hey.1vai.it - key.zor.org - key.net.tc - ecc... ecc...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio