Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tempi di Google

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Tempi di Google

Qualche giorno fa ho "ribaltato" completamente un sito già indicizzato in google. Oggi se cerco le parole chiave per la quale l'ho ottimizzato trovo già la home page (con queste parole nel noframes) e vedo che il title è già cambiato, ma le pagine interne non le ha ancora prese e quelle non più esistenti sono ancroa indicizzate.

C'è un lasso di tempo fra il momento che google indicizza le pagine già presenti e quelle nuove oppure qualcosa è andato storto?
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Potrei sbagliarmi, ma credo aggiornino il database ogni poco meno di un mese...
    altreparole blog
    Dove vanno le anatre d'inverno?

HP Pavilion zt3020
    ADSL Libero Tuttoincluso

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Tempi di Google

[supersaibal]Originariamente inviato da scar81
    Qualche giorno fa ho "ribaltato" completamente un sito già indicizzato in google. Oggi se cerco le parole chiave per la quale l'ho ottimizzato trovo già la home page (con queste parole nel noframes) e vedo che il title è già cambiato, ma le pagine interne non le ha ancora prese e quelle non più esistenti sono ancroa indicizzate.

C'è un lasso di tempo fra il momento che google indicizza le pagine già presenti e quelle nuove oppure qualcosa è andato storto? [/supersaibal]

tranquillo... aspetta
    a me è successo lo stesso. la home è indicizzata quasi immediatamente, ma per le pagine interne ci vuole più tempo
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio