Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

ho un prob cn i browser di internet

ciao a tutti
    mi presento: sono gattina, adoro gli animali, mi piace suonare la chitarra e cantare, adoro la musica metal e ho una passione innata x il computer, solo che sono una frana

ho un problema cn i browser di internet..io mi sto costruendo un sito con il linguaggio HTML, però mi si vede bene solo con explorer, se uso altri browser come per esempio mozzilla o opera o altri...le scritte mi si vedono moooooolto diverse
    non so il perchè, e non so cosa fare
    non è che potreste darmi una mano, vi prego
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Prima cosa devi farci vedere un po' di codice, non è colpa del browser ma ... tua
    Il problema sta nel codice che hai scritto su ciò non ci piove e nel fatto che IE lo interpreta a modo suo.

Un consiglio, tanto ci siamo passati tutti: realizza i siti con mozilla e poi confrontali in IE, è più facile corregerne gli errori.

che era colpa mia lo sapevo, cmq grazie x avermelo fatto notare-.-
    loool
    cmq ho controllato e ricontrollato, e continuo a non capirci niente

cmq il mio sito è
    http://lyricstesti.altervista.org
    (l'ho caricato parecchio e ci mette un po' x aprirsi)
    cmq grazie mille x avermi risposto
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

postaci il codice che lo controlliamo...

<html>
    <head>
    <title>index</title></head>
    <Style Type="TEXT/CSS">
    A:Link {color:#FFFFFF; text-decoration:none; font-style:normal}
    A:Visited {color:#FFFFFF; text-decoration:none; font-style:normal}
    A:Hover {color:#FF0000;text-decoration:underline;font-style:italic;font-weight:bold}
    A:Active {color:#FF0000;text-decoration:none;font-style:italic}
    </Style>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>
    <a name="inizio"></a>

</STYLE>
    <body>

<H1 style="FILTER: glow(color=#ff0000); WIDTH: 100%; COLOR:darkorange; LETTER-SPACING: 2px; HEIGHT: 46px"><p align="center" class="Stile6">METAL LYRICS</p>
    </h1>

questo è il codice dei colori che ho usato, con tutte le sfumature, che mi si vedono solo con ie

grazie mille x l'aiuto

up

Utente di HTML.it
    ciao!

hai messo un immagine bmp nella homepage di 2Mb...ho l'adsl ma ho dovuto aspettare un po' per caricarla...perche' non metti una jpg piu' leggera?...

Simo

Originariamente inviato da Simon
    ciao!

hai messo un immagine bmp nella homepage di 2Mb...ho l'adsl ma ho dovuto aspettare un po' per caricarla...perche' non metti una jpg piu' leggera?...

Simo
    ho messo anche un'imm .bmp di nn so quanti Mb nella sezione Testi, e anche nella sezione Iron Maiden (li ne ho messe un po' di più...)
    e ho anche messo una song .mp3 di sottofondo parecchio pesante nella homepge, nella seconda pag...ecc ecc ecc
    è ke ho avuto un prob...se mettevo un'imm .jpg, non me la leggeva, e mi risultava lo sfondo nero
    e quindi le ho sostituite con le pesantissime amiche .bmp

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Un consiglio: per immagini grandi, evita il formato bmp.

Altro consiglio: l' effetto hover sul menu, è illeggibile.

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

si, lo so, ma lo ripeto, le immagini mi si vedono solo in formato .bmp
    poi devo trovare un po' di tempo x vedere che cos'è che nn va..
    x quanto riguarda l'effetto hover sul menu...mi piace troppo
    e cmq è proprio quello il mio problema...che si vede solo con ie!!!
    con ff e oxa me se vede normale, e nn mi piace x niente!!!
    miao

Permessi di invio