ciao, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in proposito..
ho diversi link sulla mia pagina, alcuni dei quali sono dinamici, nel senso che si creano da soli in base a dei risultati provenienti dal database..
cerco di essere breve..
ho un link che punta ad una pagina ed è accompagnato da una variabile:
sempre in questa pagina ho un altro link che punta sempre alla stessa pagina ed anche questo è accompagato da una variabile:codice:ciccio.asp?mese=04
se clicco su questo secondo link la variabile e il contenuto della variabile del primo link scompaiono ovvimanente, mentre a me serve che la seconda variabile e il suo valore vengano accodati alla prima variabile e al suo valore.. qualcuno potrebbe dire.. fai così:codice:ciccio.asp?anno=2005
Il problema però è che questi link non sono statici, quindi non posso prevedere a priori quale sarà il contenuto della prima o seconda variabile..codice:ciccio.asp?mese=04&anno=2005
qui ho illustrato solo due link, ma sono parecchi e non posso neanche sapere quanti ne saranno in quanto appunto vengono creati dinamicamente..
ora chiedo: esiste un modo per accodare le variabili e magari controllare se queste esistono (per non duplicarle ogni volta al click su un link)?
Grazie mille![]()