Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

variabili in querystring e link..

ciao, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in proposito..
    ho diversi link sulla mia pagina, alcuni dei quali sono dinamici, nel senso che si creano da soli in base a dei risultati provenienti dal database..
    cerco di essere breve..
    ho un link che punta ad una pagina ed è accompagnato da una variabile:
    codice:
    ciccio.asp?mese=04
    sempre in questa pagina ho un altro link che punta sempre alla stessa pagina ed anche questo è accompagato da una variabile:
    codice:
    ciccio.asp?anno=2005
    se clicco su questo secondo link la variabile e il contenuto della variabile del primo link scompaiono ovvimanente, mentre a me serve che la seconda variabile e il suo valore vengano accodati alla prima variabile e al suo valore.. qualcuno potrebbe dire.. fai così:
    codice:
    ciccio.asp?mese=04&anno=2005
    Il problema però è che questi link non sono statici, quindi non posso prevedere a priori quale sarà il contenuto della prima o seconda variabile..
    qui ho illustrato solo due link, ma sono parecchi e non posso neanche sapere quanti ne saranno in quanto appunto vengono creati dinamicamente..
    ora chiedo: esiste un modo per accodare le variabili e magari controllare se queste esistono (per non duplicarle ogni volta al click su un link)?
    Grazie mille
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    ma come le generi le variabili?
    Giò

Originariamente inviato da Gio&Ste
    ma come le generi le variabili?
    le variabili attualmente vengono generate staticamente, mentre i valori dinamicamente.. però questo solo su alcuni link.. su altri variabili e valori vengono generati staticamente..
    il problema però non è la generazione della variabile, ma l'accodamento..

Usa Javascript !

Al posto del link , nell'HREF richiami una funzione Javascript che ti concatena a piacere la stringa . . .

Claro ???

Originariamente inviato da DarioN1
    Usa Javascript !

Al posto del link , nell'HREF richiami una funzione Javascript che ti concatena a piacere la stringa . . .

Claro ???
    non claro.. o meglio, se intendi quello che ho capito e cioè comporre la stringa in una variabile da richiamare nell'href, allora posso farla anche in vbscript, però poi ho notato che resta il problema dei click ripetuti.. se una variabile già esiste.. uff

Cosa intendi per click ripetuti ???

Una volta caricata la pagina le variabili si azzerano . . .

Permessi di invio