Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Bluetooth Nokia...

  1. #1

    Bluetooth Nokia...

    Nokia 6230.

    Sapete che razzo ci posso fare con il Bluetooth? Lo attivo, ricerco altri dispositivi, mi rileva un altro celluare, lo associo...e poi? Posso scambiarmi messaggi con il bluetooth? E quando mi richiede il codice cosa inserisco? 1234 è quello standard?

    Grazie per le eventuali risposte
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Bluetooth Nokia...

    Originariamente inviato da Mmanuel
    Nokia 6230.

    Sapete che razzo ci posso fare con il Bluetooth? Lo attivo, ricerco altri dispositivi, mi rileva un altro celluare, lo associo...e poi? Posso scambiarmi messaggi con il bluetooth? E quando mi richiede il codice cosa inserisco? 1234 è quello standard?

    Grazie per le eventuali risposte
    puoi inviare messaggi e file, foto etc etc...
    il codice é quello standar.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3

    Re: Re: Bluetooth Nokia...

    Originariamente inviato da manu1972
    puoi inviare messaggi e file, foto etc etc...
    il codice é quello standar.
    Io riesco a inviare un allegato (immagine o altro) e inviarlo tramite bluetooth, ma se prima ricerco un dispositivo e lo associo mi blocco. A questo punto nel menu del dispositivo associato (un altro cellulare) non mi da altre opzioni, come faccio a comunicare?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io ho il 6630 e con alcuni chiede il codice, con altri no.. dipende dal tipo di cellulare ricevente!
    io riesco solo ad inviare file, immaggini, video,audio,ecc ecc....ma si può usare il bluetooth anche per "chattare"? o se preferite.. scambiare messaggi gratis!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Originariamente inviato da blekm
    io ho il 6630 e con alcuni chiede il codice, con altri no.. dipende dal tipo di cellulare ricevente!
    io riesco solo ad inviare file, immaggini, video,audio,ecc ecc....ma si può usare il bluetooth anche per "chattare"? o se preferite.. scambiare messaggi gratis!
    Messaggi gratis: ottimo. E come?
    Io ho l'altro cellulare associato e collegato ma non so come procedere per i messaggi...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #6
    x i messaggi puoi inviare dei file .txt

    cmq 1234 non è il codice standard ma uno che si mette per facilità

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    il codice puo' essere uno qualunque visto che una volta immesso l'altro dispositivo cmq chiedera un codice che deve essere uguale a quello messo dal primo dispositivo..

    cell uno.. associa un disp.. codice cod1
    cell due.. richiesta connessione codice cod1

    dove cod1 puo' essere qualsiasi cosa

  8. #8
    Originariamente inviato da sko
    il codice puo' essere uno qualunque visto che una volta immesso l'altro dispositivo cmq chiedera un codice che deve essere uguale a quello messo dal primo dispositivo..

    cell uno.. associa un disp.. codice cod1
    cell due.. richiesta connessione codice cod1

    dove cod1 puo' essere qualsiasi cosa
    Scusa, ma prima dici che il codice impostato dal cell uno è lo stesso codice che deve poi inserire il cell 2...e poi dici che il cod1 del cell 2 può essere uno qualsiasi?

    Devono essere uguali o no? Immagino proprio di no.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    Originariamente inviato da osvi
    x i messaggi puoi inviare dei file .txt

    cmq 1234 non è il codice standard ma uno che si mette per facilità
    Ok, ma non ho capito i passaggi per inviare i messaggi...devo andare nei messaggi e creare un sms normale o la procedura parte dal cellulare associato? Il manuale latita di spiegazioni...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Mmanuel
    Ok, ma non ho capito i passaggi per inviare i messaggi...devo andare nei messaggi e creare un sms normale o la procedura parte dal cellulare associato? Il manuale latita di spiegazioni...
    da quanto mi pare d'aver capito a me.. non si possono inviare messaggi in modalità tipo chat tramite bluetooth..
    se sbaglio qualcuno mi corregga!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.