Buongiorno, mi chiedevo se per google è ancora necessario l'url rewriting per indicizzare le pagine dinamiche oppure ormai le indicizza automatiamente?
Grazie mille
Buongiorno, mi chiedevo se per google è ancora necessario l'url rewriting per indicizzare le pagine dinamiche oppure ormai le indicizza automatiamente?
Grazie mille
ti sposto![]()
dipende..[supersaibal]Originariamente inviato da abweb
Grazie mille [/supersaibal]
quanti parametri?
parli di variabili sull'url? se si normalmente 1 o 2
nessuno sa nulla![]()
non fare l'url rewriting. non te lo consiglio. G te le indicizza tranquillamente senza.
[supersaibal]Originariamente inviato da abweb
nessuno sa nulla[/supersaibal]
google indicizza le pagine con la query string ma ovviamente è meglio url statici
Anche se pare che Google indicizzi bene le pagine dinamiche anche con 3 parametri (almeno nel mio caso l'ho notato), io lo uso ugualmente ti consiglio di usarlo.
Credo che così facendo sia un beneficio complessivo al sito più che alla sengola pagina dato che in diverse occasioni si è affermato che i link presenti su pagine dinamiche hanno un'importanza minore rispetto a quelli presenti sulle pagine statiche.
![]()
io l'ho provato sulla mia pelle. il risultato è stato che ho avuto gli stessi identici risultati. cmq se farai l'url rewriting ricordati il redirect dalle pag. nuove a quelle vecchie.