Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Action bischera e call a Reporting Services

Scusate la prolissità che assumerà il messaggio, ma vi scrivo per chiedervi lumi su un problema che mi si è verificato, sicuramente dovuto alla mia ignoranza in .net.
    In un progetto che stiamo seguendo, abbiamo la necessità di richiamare un report di reporting services di microsoft tramite URL html, niente web services per scvelte architetturali del cliente . I parametri di input del report, sono le chiavi di navigazione delle dimensioni di svariati cubi multidimensionali. La navigabilità delle dimensioni, è realizzata tramite una pagina ASPX, che permette all'utente di scegliere i parametri del report tramite delle combo che in postback aggiornano i vari componenti grafici con i dati foglia relativi ai nodi che l'utente ha selezionato (ad esempio: tempo.anno.mese.giorno). Una volta che l'utente ha scelto i parametri clicca sul pulsante per richiamare il report, e qui inizia il mio problema.
    Reporting services permette di richiamare un report in method get, o post. In get ha dei limiti sul quantitativo sulla lunghezza dell'url: 265 char, e noi avendo circa 16 dimensioni da configurare non possiamo più perseguire questa strada. L'altrernativa è fare la pagina ASPX in post, e inserirvi negli input hidden i valori dei parametri del report. Il mio problema è:
    la pagina ha nell'action il link del reporting services, ha tutti i parametri hidden configurati dal server, ma quando fo il submit, la pagina invece che andare a richiamare il report, va in loop su se stessa . Se vi servono altre info, chiedete pure che vi fornisco tutto quello che serve per risolvere questo problema.

grazie a tutti

salva i parametri in session, che poi recuperi dalla pagina che lancia il report.

Originariamente inviato da optime
    salva i parametri in session, che poi recuperi dalla pagina che lancia il report.
    Per motivi architetturali del cliente non è possibile usare la sessione del browser. Inoltre, probabilmente non mi sono spiegato bene, attualmente ho un'unica pagina ASPX, con le combo di selezione dalla quale devo lanciare direttamente il report.

thank's

allora salva su file (magari xml)... in postback rileggi e lanci il report

Originariamente inviato da optime
    allora salva su file (magari xml)... in postback rileggi e lanci il report
    Il problema è come fo a lanciare il report se la pagina ASPX mi va in loop su se stessa quando fo il submit? Se fo un redirect mi perdo gli input hidden. Come posso fare da codice C# a fare in modo che il server quando prende l'evento di click sul pulsante che mi forzi l'action al link del reporting services? Scusate le domande stupide, ma venendo dal mondo java, mi sento disorientato in .net

Permessi di invio