Oggi un mio collega mi ha detto di aggiornare il firmware del mio router, ma non vedo per quale motivo visto che funziona bene, lui dice che così mi funziona ancora meglio.
Voi cosa mi consigliate?
Oggi un mio collega mi ha detto di aggiornare il firmware del mio router, ma non vedo per quale motivo visto che funziona bene, lui dice che così mi funziona ancora meglio.
Voi cosa mi consigliate?
se sono uscite delle nuove versioni del firmware del tuo router è perchè hanno risolto alcuni bug e/o hanno aggiunto altre cose , per es. io lo ho aggiornato perchè aveva dei bug e adesso supporta anche l'adsl2 .
![]()
mah io aggiorno ogni cosa
per esempio anche quando la gigabyte aggiunse il supporto agli amd sempron.. non ce l'ho neanche uno ma metti che mi schianta un athlon, così sono già pronto
@fra: avevi il 300t anche te vero?![]()
![]()
![]()
si, avevo ( e ho ancora però non lo uso ) il DSL-300T , un ottimo modem ethernetOriginariamente inviato da osvi
mah io aggiorno ogni cosa
per esempio anche quando la gigabyte aggiunse il supporto agli amd sempron.. non ce l'ho neanche uno ma metti che mi schianta un athlon, così sono già pronto
@fra: avevi il 300t anche te vero?![]()
![]()
![]()
.
Infatti quando ho avuto prolemi al router e l'ho portato in assitenza ho riutilizzato quel modem![]()
Io ho il DLink DSL-504 Generation II, qualcuno di voi lo conosce? se sì, come vi sembra, conviene aggiornare il firmware, fino adesso non è che mi abbia dato tanti problemi.
generation 2?
mah se è un dlink normale metti un firmware modificato -> mcmcc.bat.ru/dlinkt (per serie 5xx)
io faccio la serie 3xx![]()
Ho deciso di lasciare tutto per come è, non vorrei creare casini, soprattutto visto che funziona e non mi da problemi.
Grazie a tutti,
ciao.![]()
purtroppo sono anche io della filosofia che
quando una cosa va bisogna lasciarla stare...
immagino sia sbagliata pero'... ma non sono
bravo ne' in filosofia ne' in informatica..
percui sassa pure via il mio consiglio![]()
cmq quando aggiornate i firmware ( di qualsiasi cosa) fatelo con molta attenzione , se va via la corrente mentre state aggiornando il firmware buttate l'hardware, casomai mettete un UPS ( se lo avete )
Ti ringrazio per avermi avvisato non sapevo di questa cosa, allora se un domani mi dovesse capitare di aggiornare qualche firmware provvederò prima ad installare un ups.Originariamente inviato da Cisco x™
se va via la corrente mentre state aggiornando il firmware buttate l'hardware
Ti ringrazio,
ciao.![]()