Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

più domini che puntano ad un dominio penalizzano?

ciao ragazzi ho appena cercato di ottimizzare un sito per google

ora mi sono trovato in mano 4 o 5 domini inutilizzati, vorrei farli puntare direttamente al sito in questione, sapete se possono penalizzare il posizionamento?

Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

potresti creare delle pagine a tema con l'argomento del sito da spingere.

creare 1 o 2 link fatti bene (per le key che ti interessano) su ogni pagina al tuo sito ed ottieni di spingerlo.

OCCHIO A:

1) non esagerare e creare quindi dp che rischiano di danneggiarti invece che produrre risultati
    2) non fare copie di pagine già create che ti fregano più che aiutarti.
    3) sbattiti quindi e crea contenuti "nuovi" che possano realmente aiutare a salire qualche mdr

[supersaibal]Originariamente inviato da Tymba
    potresti creare delle pagine a tema con l'argomento del sito da spingere.

creare 1 o 2 link fatti bene (per le key che ti interessano) su ogni pagina al tuo sito ed ottieni di spingerlo.

OCCHIO A:

1) non esagerare e creare quindi dp che rischiano di danneggiarti invece che produrre risultati
    2) non fare copie di pagine già create che ti fregano più che aiutarti.
    3) sbattiti quindi e crea contenuti "nuovi" che possano realmente aiutare a salire qualche mdr [/supersaibal]
    scusa ma non ho capito i termini dp e mdr... ignorante?

quello che dici te e' creare una pagina ottimizzata per ogni dominio che punta al sito madre? il redirect diretto non penalizza?

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    dp = doppioni, duplicati, forse... o forse deep-link, cioè link a pagine interne, non si capisce bene.

mdr = motore/i di ricerca

Anche io ho un quesito simile.
    Ho un sito, per esempio www.carlorossi.org poi ho un redirect carlorossi.cjb.net che punta sul .org
    In Google entrambi a quanto pare vengono considerati la stessa cosa infatti in alcuni casi compare il .cjb.net e cliccando su pagine simili c'è il .org mentre quando compare il .org l'altro non compare neanche in pagine simili.

Il sito carlorossi.cjb.net che ridereziona sul .org puo' danneggiare il .org????

Permessi di invio