Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice errato?per ottimizzazione?

ciao a tutti ,non sono nuova ma vengo dal forum css, ma vorrei sapere qui, per ottimizzazione del mio sito ho inserito(copiazzando quà e là)dei codici tag nella home, il sito è [URL=http://www,magdadecoriamano.it]

qualcuno mi sa correggere eventualmente i tag superflui, visto che ho usato quelli che si generano in automatico in alcuni siti? infatti vi sono dei tag di riferimento ai siti generatori del codice che vorrei togliere.
    qualcuno mi sa aiutare?
    inoltre compare in automatico anche un codice javascript che non capisco, io uso dreamweaver.
    grazie

<link rel="stylesheet" href="file:///C|/Documents%20and%20Settings/Leo/Documenti/MAGDA/template%20colorato/style.css ">
    <script language="javascript" src="file:///C|/Documents%20and%20Settings/Leo/Documenti/MAGDA/template%20colorato/rainbow.js "></script>

qui sono sbagliati i file, il computer cerca un file che non c'é, uno è un file css l'altro è un js di un arcobaleno.
    Sotto c'é il js....
    soprattutto manca:
    <meta meta name="keywords" content="qui ci metti le key importanti">

<script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
    <!--

<!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);

function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
    window.open(theURL,winName,features);
    }

function MM_popupMsg(msg) { //v1.0
    alert(msg);
    }

function MM_displayStatusMsg(msgStr) { //v1.0
    status=msgStr;
    document.MM_returnValue = true;
    }
    //-->
    </script>

css che non c'è?

<link rel="stylesheet" href="file:///C|/Documents%20and%20Settings/Leo/Documenti/MAGDA/template%20colorato/style.css ">
    <script language="javascript" src="file:///C|/Documents%20and%20Settings/Leo/Documenti/MAGDA/template%20colorato/rainbow.js "></script>

grazie esteban ma questo file perchè è sbagliato?

e poi il codice javascript mi conviene cancellarlo? del tutto?

inoltre come fai a "vedere " che cerca un css che non cè?
    grazie

è sottolineato...
    dovrebbe essere...
    o style.css (se è nella stessa cartella della pagina internet)
    oppure cartella/style.css (se non è nella stessa cartella)
    così anche per quanto riguarda il js

ma:
    <link rel="stylesheet" href="style.css ">

ma:
    <script language="javascript" src="rainbow.js "></script>

Permessi di invio