Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Cordles Vs ADSL

Cordles Vs ADSL

Ragazzi, noto con dispiacere che quando viene alzata la cornetta del cordless (aladino), al 99% mi cade la linea adsl.

1) Qualcuno mi saprebbe spiegare il perché (in termini tecnici) ?

2) Come si potrebbe risolvere il problema ? (intendo senza eliminare il cordless, qualcosa del tipo mascheratura, etc.)

avrai l'impianto in serie...
    leggi qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764932
    e controlla le prese che i cavi siano messi come da illustrazione
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

domanda scontata, ma ai inserito il filtro adsl ?, aladino e' omologato quindi se aladino e' sulla prima presa e' l'impianto e' in serie le prese che sono a valle della prima presa rimangono mute se' tu impegni la linea dal'aladino , se ai il filtro no'( perche il filtro mette in parallelo l'impianto )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Dunque:

- su una presa ho il cordless collegato con un filtro

- su un'altra presa ho un filtro, dove ho collegato un altro telefono e il modem.

Il cablaggio è sicuramente parallelo, possiamo parlare contemporaneamente da più telefoni.
    Inoltre (non l'ho detto) quando viene usato il cordless l'adsl si stacca, ma si riconnette subito (e poi magari si ristacca). Quindi non si stacca definitivamente, ma sembra ci sia un disturbo.

Qualcuno sa rispondere alla domanda sul perché un cordless dà fastidio all'adsl ?

Utente bannato

Re: Cordles Vs ADSL

Originariamente inviato da cicciox80
    Ragazzi, noto con dispiacere che quando viene alzata la cornetta del cordless (aladino), al 99% mi cade la linea adsl.

1) Qualcuno mi saprebbe spiegare il perché (in termini tecnici) ?

2) Come si potrebbe risolvere il problema ? (intendo senza eliminare il cordless, qualcosa del tipo mascheratura, etc.)

non so non mi è mai successo ...probabilmente hai l'impianto in serie!

Re: Re: Cordles Vs ADSL

Originariamente inviato da Medone
    non so non mi è mai successo ...probabilmente hai l'impianto in serie!
    Ripeto, NON E' POSSIBILE che abbia l'impianto in serie !!!! Possiamo parlare su più telefoni contemporaneamente, posso parlare al telefono mentre sono connesso (intendo anche con un telefono collegato ad un'altra presa) , posso stare su internet anche mentre parlo al Cordless, l'unico problema è che mi può cadere la linea se uso il cordless!!! Subito dopo si riprende la linea (anche se sto ancora al cordless)...

Se avessi un impianto in serie:

1) Non potrei parlare con più telefoni contemporaneamente

2) Non potrei navigare mentre parlo al telefono

3) Il cordless dovrebbe impedirmi TOTALMENTE la connessione

Re: Re: Re: Cordles Vs ADSL

Originariamente inviato da cicciox80
    Ripeto, NON E' POSSIBILE che abbia l'impianto in serie !!!! Possiamo parlare su più telefoni contemporaneamente, posso parlare al telefono mentre sono connesso (intendo anche con un telefono collegato ad un'altra presa) , posso stare su internet anche mentre parlo al Cordless, l'unico problema è che mi può cadere la linea se uso il cordless!!! Subito dopo si riprende la linea (anche se sto ancora al cordless)...

Se avessi un impianto in serie:

1) Non potrei parlare con più telefoni contemporaneamente

2) Non potrei navigare mentre parlo al telefono

3) Il cordless dovrebbe impedirmi TOTALMENTE la connessione
    prova a togliere il filtro al cordless...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato
    esatto
    !

niente da fare, tolgo il filtro, ma non il problema

Utente bannato
    niente prova con un altro telefono... di solito se l'impianto è a posto non succedono sti problemi...

Permessi di invio