Ciao,ho un probblema,mi sapreste consigliare quale tra ALICE o TISCALI è la migliore e la più conveniente?Perchè?
Rispondetemi Grazie![]()
Ciao,ho un probblema,mi sapreste consigliare quale tra ALICE o TISCALI è la migliore e la più conveniente?Perchè?
Rispondetemi Grazie![]()
Scelgo Alice senza nemmeno pensarci![]()
Io ho avuto Alice flat dal 2002 ( praticamante da quando è nata con l'offerta 256/128)
Mi sono trovato molto bene e mi trovo bene tutt'ora. Sono rimasto collegato 24h/24 per 37 giorni di fila quindi stabilissima , sempre il massimo della banda.
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
Scelgo Alice senza nemmeno pensarci![]()
Io ho avuto Alice flat dal 2002 ( praticamante da quando è nata con l'offerta 256/128)
Mi sono trovato molto bene e mi trovo bene tutt'ora. Sono rimasto collegato 24h/24 per 37 giorni di fila quindi stabilissima , senpre il massimo della banda.
![]()
![]()
(questo è uno screenshot di quando avevo ancora la 640 K , ora ho la 4 Mega )Originariamente inviato da Medone
![]()
![]()
![]()
CAZZ.........VVoVe:
![]()
Alice?? o triscali?? scegli tu quello che ti fa più comodo... io ti consiglierei alice. Perchè? boh...![]()
Ma come non sai il perchè spari cazzate?![]()
ciao io ho alice e prima tin.it v-pro (vecchia 640) e è sempre andata bene e al massimo.poche disconnessioni e solo per lavori sulla linea.stabilità garantita ma devo dire che ho amici che hanno per esempio libero 2M e la linea è ottima....ovviamente in ULL cioè telefonia e ADSL gestite direttamente da libero...per TISCALI 3M,ho un amico che ne è contento (per la telefonia usa sempre telecom) ma percentualmente mi pare che ci sia molta gente scontenta.
![]()
Su due diverse linee ho sia Tiscali che Alice: sono ottime entrambe (tiscali però è più veloce perchè sono in ull con 6MB).
Di Tiscali molti si sono lamentati in passato, qualcuno ancora oggi, ma devo dire che, almeno a Milano, non dà particolari problemi.
Dovessi farne un'altra oggi come oggi sceglierei ancora Tiscali più che altro per l'upload più veloce.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Tra tiscali ull 6 mega e alice 4 mega sicuramente tiscali: molto più veloce, possibilità di passare alla 12 mega con soli 10 euro in più, upload imparagonabile (alice 256, tiscali 640!). Le tiskali in ull sono eccellenti (qui l'abbiamo in un po, puoi anke leggere nel 3d su tiskali, skarikiamo tutti sui 650-700 sempre senza diskonnessioni). Se invece non sei coperto dall'ull di tiscali e devi scegliere tra la 1,2 d telekom e la 1,2 di tiskali è un altro diskorso....![]()