Ho inserito all'interno di un datagrid un pulsante con il quale chiamare una certa funzione, il problema è che l'evento viene ignorato, ovvero in debug ho visto che quando premo il pulsante esegue il codice di page_load e basta
Grazie a tutti
![]()
Ho inserito all'interno di un datagrid un pulsante con il quale chiamare una certa funzione, il problema è che l'evento viene ignorato, ovvero in debug ho visto che quando premo il pulsante esegue il codice di page_load e basta
Grazie a tutti
![]()
Obiettivamente, ti sembra che qualcuno possa capire dalle due righe e mezzo che hai scritto, il problema? Puoi essere un poco più preciso? Puoi mandare un po' di codice?Originariamente inviato da fabio309
Grazie a tutti
![]()
![]()
Pietro
proverò ad essere più chiaro: ho un datagrid con paginazione (almeno nelle mie intenzioni) ma non riesco nemmeno a cambiare pagina
questo è il codice del cambio pagina
la cosa che mi fa inca@@are più di tutte è che la stessa cosa mi funziona su un'altra pagina, ma non riesco a capire dove sia la differenzacodice:Private Sub grdFileProprietario_PageIndexChanged(ByVal source As System.Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.DataGridPageChangedEventArgs) grdFileProprietario.CurrentPageIndex = e.NewPageIndex datagrid() End Sub
il pulsante all'interno è configurato come runat=server ???
si! Runat=server per tutti gli oggetti della paginaOriginariamente inviato da cassano
il pulsante all'interno è configurato come runat=server ???
![]()
Non manca l'Handles in fondo??
Fammi saperecodice:Private Sub DataGrid1_PageIndexChanged(ByVal source As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.DataGridPageChangedEventArgs) Handles DataGrid1.PageIndexChanged End Sub
Ciao
K
Kalman
hai inserito nel
<asp:datagrid id="grdFileProprietario"
....
....
OnPageIndexChanged ="grdFileProprietario_PageIndexChanged" /> ?
era proprio quelloOriginariamente inviato da Kalman
Non manca l'Handles in fondo??
Fammi sapere
Ciao
K
grazie a tutti
![]()