Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: nuova utente fastweb

nuova utente fastweb

salve a tutti ho una piccola domanda da porre...

io ho un'adsl 640 della telecom, ma dopo svariati problemi ho deciso di cambiare ed ho optato per fastweb (viene domani il tecnico) almeno cosi viaggio a 6 mega

ora leggendo un po in giro ho notato che molte persone viaggiavano a 36k VVoVe: VVoVe: VVoVe:

e vera questa cosa? ho postato qui perche mi fido del vostro giudizio almeno cosi comincio a prendere a testate il muro...attualmente faccio un download a 80k non pretendo di fare download con fastweb a 6 mega ma almeno a 500k...

qualè la reale velocità media in download?

grazie mille a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    da quello che sò, in linea di massima va bene!!! dipende che uso ne devi fare sempre
    io ti dico che un contratto con loro nn lo farei mai, per questi motivi:

1)costosissimo VVoVe:
    2)esperienze(non prorio belle) di conoscenti(mio fratello)
    3)ci sono certe limitazioni, ma dipende dall'uso che ne fai!!! di solito per un utente medio è tutto apposto

CIAO

ps: la banda di 6 megabit è garantita all'interno della rete fastweb, al di fuori non lo è!!! è l'unica 6 megabit garantita però ...ma comunque, NON ho riscontri pratici, in linea di massima dovrebbe andare "abbastanza" bene anche al di fuori

aspetta altre conferme

ma io uso internet per via del mio lavoro faccio grafica anche per il web quindi dovrei mandare grandi file via mail o comunque via ftp al server e scaricare sempre dal server grandi quantita di dati...

capita che devo scaricare file da 600 mb e se mi tocca farli a 40-50 k mi sparo!! ho scelto apposta fastweb...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    beh l'upload è sempre al max 0,512 se devi mandare 600 mega ti spari lo stesso un pò ...ci metti semrpe un 2,5-3 ore a mandarlo...

cmq aspetta domani che sicuramente si fara avanti chi ce l'ha
    CIAO e NOTTE

Mai sentito qualcuno che viaggia male con fastweb....io viaggio a 690 fissi e costanti durante l' arco delle 24H....

Upload fisso a 54 k/s, non è molto, ma è sempre il doppio della media degli altri...

Hai fatto la scelta giusta per me...
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

La banda con fastweb non è garantita neanche dentro la rete interna, però è vero che praticamente nessuno viaggia a 80K dentro fastweb, questo succede invece molto spesso fuori da fastweb (e non per colpa dei server che non hanno banda).
    Sui 6 megabit occhio che non è detto che te li diano, possono darteli subito e toglierteli dopo un mese, possono non darteli proprio dicendoti che il doppino non li regge, oppure possono anche darteli e mantenerteli.
    In definitiva, se devi downlodare parecchi mega da dentro la rete fastweb hai fatto la scelta giusta, se devi downlodare parecchi mega da fuori fastweb io avrei qualche dubbio, se ti serve per lavoro e hai bisogno che la tua macchina sia visibile dall'esterno hai sbagliato alla grande.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wheisback
    La banda con fastweb non è garantita neanche dentro la rete interna, però è vero che praticamente nessuno viaggia a 80K dentro fastweb, questo succede invece molto spesso fuori da fastweb (e non per colpa dei server che non hanno banda).
    Sui 6 megabit occhio che non è detto che te li diano, possono darteli subito e toglierteli dopo un mese, possono non darteli proprio dicendoti che il doppino non li regge, oppure possono anche darteli e mantenerteli.
    In definitiva, se devi downlodare parecchi mega da dentro la rete fastweb hai fatto la scelta giusta, se devi downlodare parecchi mega da fuori fastweb io avrei qualche dubbio, se ti serve per lavoro e hai bisogno che la tua macchina sia visibile dall'esterno hai sbagliato alla grande.

Spiegato la situation mlto efficacemente
    niente d aggiungere, decisamente questo il diskorso!

Utente di HTML.it
    I 6 mega se te li danno son garantiti eccome all'interno della rete.
    Inoltre la struttura FW elimina i colli di bottiglia che hai con le altre ADSL, che non ti possono garantire banda, ed infatti non lo fanno.
    L'IP privato mi sa che è l'unico (falso) problema.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da SMASH
    L'IP privato mi sa che è l'unico (falso) problema.
    dipende da cosa ci fai

poi fw non mi sembra così economica come dicono

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora vado sui 700 dentro la rete, fuori, ma su server veloci tipo apple o microsoft, intorno ai 600-630.

Upload a 60

Ciao
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio