allora parliamo di voipprima di farlo ho ancora qualche dubbio
![]()
il pc connesso all'adsl deve essere per forza accesso??
posso prendermi qualsiasi telefono voip e poi tipo usarlo anche con parla.it che offre il suo di telefono? thx![]()
allora parliamo di voipprima di farlo ho ancora qualche dubbio
![]()
il pc connesso all'adsl deve essere per forza accesso??
posso prendermi qualsiasi telefono voip e poi tipo usarlo anche con parla.it che offre il suo di telefono? thx![]()
se non hai un router e uso un port adapter collegato al pc o un software per chiamare via pc... si il pc deve essere acceso....
se no basta che il router sia collegato
![]()
ma se per caso si disallinea il router e/o l'ISP ti fa cambiare IP improvvisamente ( per lavori in centrale o altro) cade anche la telefonata con il VoIP ?
e un altra cosa![]()
se mi trovo all'estero? ho un numero geografico italiano ma sono all'estero e una mi telefona spenderà quanto una telefonata nazionale in italia o tariffa internazionale??![]()
se la linea cade ovvio che la telefonta cade, ecco perchè il voip non è affidabile al 100% come il classico telefonoOriginariamente inviato da Cisco x™
ma se per caso si disallinea il router e/o l'ISP ti fa cambiare IP improvvisamente ( per lavori in centrale o altro) cade anche la telefonata con il VoIP ?
![]()
se ti logghi all'estero è come se fossi a casa, chi ti chaima pagherà la classica telefonata al fisso e tu se chiami un fisso italiano pagherai come se fossi in italia....Originariamente inviato da universal
e un altra cosa![]()
se mi trovo all'estero? ho un numero geografico italiano ma sono all'estero e una mi telefona spenderà quanto una telefonata nazionale in italia o tariffa internazionale??![]()
![]()
BELLISSIMO!!!Originariamente inviato da fivendra
se ti logghi all'estero è come se fossi a casa, chi ti chaima pagherà la classica telefonata al fisso e tu se chiami un fisso italiano pagherai come se fossi in italia....
![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto dell'offerta di ngi e mi sembra la migliore volendo tagliare il contratto con telecozzzzz
non ho capito una cosa? se io voglio staccarmi completamente da telecozz devo lo stesso portare in casa un doppino solo dati oppure posso usare il cavo normale dove nn cè più telecozz e metterci li l'adsl di ngi + magari il servizio di voip di squillo.it?
grazie ciao