ciao a tutti, ero interessato ad attivare questa offerta di alcotek in modo da liberarmi per sempre !!! di telecom .....qualcuno l'ha provata? qualche consiglio?
ps : http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm >> questa è la pagina dell'offerta![]()
ciao a tutti, ero interessato ad attivare questa offerta di alcotek in modo da liberarmi per sempre !!! di telecom .....qualcuno l'ha provata? qualche consiglio?
ps : http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm >> questa è la pagina dell'offerta![]()
Lascia perdere Alcotek... sono dei buoni a nulla.
Io ho chiesto l'attivazione di una linea dati a settembre ma ancora nulla... ovviamente ho già sottoscritto un'altro contratto con un'altro operatore.![]()
beh possibile che nn siano riusciti ad attivartela?!
Prima di arrivare a delle conclusioni affrettate cosa ne diresti di analizzare prima il tuo problema ?Originariamente inviato da Marcox
Lascia perdere Alcotek... sono dei buoni a nulla.
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
credo che sia già stato ehmmm ....analizzato.Originariamente inviato da pixer
cosa ne diresti di analizzare prima il tuo problema ?
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
A parte la battuta, credo che cmq non sia giusto offendere chiamando "buoni a nulla" chi non si conosce, e sopratutto se non si conoscano le cause per la quale il servizio ADSL non sia stato attivato.Originariamente inviato da zizi7676
credo che sia già stato ehmmm ....analizzato.
Non scordiamoci che mamma Telecom fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai provider alternativi.
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
ciao pixer ci si risente ehehbeh infatti io sto proprio "fuggendo" da telecom e dalle sue idee di mercato! ....cmq ho visto su altri forum e dicono che l'offerta alterflat in particolare non è male e sembra andar bene
...una cosa si dice che l'adsl è 4 mb ..ma solo nelle zone coperte? oppure è come quella di telecom quindi arriva dappertutto? grazias
Solo nelle zone coperte (che cmq non sono poche), e ovviamente solo nele zone in cui c'è ancora portante disponibile da garantirti l'MCR.Originariamente inviato da pischedda
ciao pixer ci si risente ehehbeh infatti io sto proprio "fuggendo" da telecom e dalle sue idee di mercato! ....cmq ho visto su altri forum e dicono che l'offerta alterflat in particolare non è male e sembra andar bene
...una cosa si dice che l'adsl è 4 mb ..ma solo nelle zone coperte? oppure è come quella di telecom quindi arriva dappertutto? grazias
Chiama il servizio clienti e chiedi![]()
sul voip continua qui nel thread ufficiale
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=823955
![]()