Ciao a tutti,
mi serve un sistema di altoparlanti 2.1 per il COMPUTER!
Lo devo usare per giochi e musica!!!
Che marca e/o modello mi consigliate?
Grazie, RoratoNet![]()
![]()
Ciao a tutti,
mi serve un sistema di altoparlanti 2.1 per il COMPUTER!
Lo devo usare per giochi e musica!!!
Che marca e/o modello mi consigliate?
Grazie, RoratoNet![]()
![]()
Non ti consiglierei di acquistare quelle casse -giocattolo per computer. In pratica ti basta avere un impianto hi-fi con delle vere casse e attacchi un cavo con:
- estremità 1: cavo jack stereo
- estremità 2: due spine INCH bianco e rosso da inserire nell'uscoita ausiliare dello stereo.
Almeno io ho fatto così e non ho speso una lira di dio e sento benissimo (soprattutto i bassi!!![]()
![]()
vai su qualche sistema creative che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
però se hai già uno stereo a casa per la musica è meglio quello; per i giochi... bè il massimo sarebbe un 5.1 con audio posizionale.... altrimenti è meglio il 2.1.
dipende cosa ci devi fare...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Ci avevo già pensato...l'unico problema è che lo stereo ce l'ho collegato nell'altra stanza alla tv dato che mi guardo i film in DVD! Ditemi voi cosa è meglio fareOriginariamente inviato da Beneduce
Non ti consiglierei di acquistare quelle casse -giocattolo per computer. In pratica ti basta avere un impianto hi-fi con delle vere casse e attacchi un cavo con:
- estremità 2: due spine INCH bianco e rosso da inserire nell'uscoita ausiliare dello stereo.
Almeno io ho fatto così e non ho speso una lira di dio e sento benissimo (soprattutto i bassi!!![]()
![]()
![]()
![]()
però così il suono è in stereo e non 2.1 . Il discorso è diversoOriginariamente inviato da Beneduce
![]()
cmq anche io ti consiglio creative come marca
Se vuoi comprati la Creative!! oppure un cavo lungo 5 o più m che arrivi nell'altra stanza![]()
come qualità le creative non mi convincono molto... se non modelli d'alta gamma
la creative nel settore altoparlanti per pc è il massimo , poichè Crative fa produrre le casse alla Cambridge Sound e le rimarchia con " Creative" , le casse che vengono prodotte in inghilterra sono le migliori. Poi certo c'è la fascia alta e la fasci bassa di casse.Originariamente inviato da Medone
come qualità le creative non mi convincono molto... se non modelli d'alta gamma
Ok, prenderò le creative!
Secondo voi quale di questi due modelli è il migliore:
Creative® Inspire™ T2900
http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=499
Creative® Inspire™ T3000
http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=723
![]()
![]()
no...la cambridge produce solo le 2.1 e le 5.1 (entrambe con sigla megaworks).Originariamente inviato da Cisco x™
la creative nel settore altoparlanti per pc è il massimo , poichè Crative fa produrre le casse alla Cambridge Sound e le rimarchia con " Creative" , le casse che vengono prodotte in inghilterra sono le migliori. Poi certo c'è la fascia alta e la fasci bassa di casse.
le altre sono prodotte dalla stessa creative o comunque non dalla cambridge
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.