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Discussione: lancio swf e non va!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
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    lancio swf e non va!!!

    dal titolo già dovrebbe essere chiaro.
    ho il mio bel filmato, faccio "test movie" e mi genera l'swf.
    ovviamente, funzionante.
    xò quando lancio l'swf dalla cartella dove si trova, non va!?!
    eppure sia l'swf che le img sono nella stessa posizione.
    qualcuno sa dirmi il xchè?
    grazie

    Ps. il mio filmato è una prova per caricare img esterne.
    ho:
    3 pulsanti che caricano 3 foto su un mc vuoto.
    sullo stage ho 3 livelli:
    1) mc vuoto
    2) action con preload
    3) tasti

  2. #2
    Spiega meglio il "non va":
    Non si apre il file?
    Si apre ma tutto bianco?
    Si apre ma non carica le immagini?
    A passato la notte in bianco perchè non ha digerito?
    ecc....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
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    eh eh eh ... scusa hai ragione.
    mi carica la foto iniziale ma i tasti non danno segno di vita!!!
    al press, non mi carica un bel nulla.
    intanto faccio prove

    grazie

  4. #4
    Il codice che hai associato ai pulsanti dovrebbe essere del tipo:
    codice:
    on (release) {
       _root.mc.loadMovie("nome_immagine.jpg");
    }
    mc sarebbe il nome di istanza del tuo movie clip vuoto sul quale carichi le immagini, cerca di caricare l'immagine di default anche sull'mc vuoto in modo che come clicchi su un pulsante, sostituisci la foto iniziale con la nuova.
    Ciao
    RS95

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
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    no, sul pulsante ho inserito questo:

    on (press){
    carica("img2.jpg", _root.mc);
    }

    mentre nel frame delle action ho inserito:

    function carica(foto,path) {
    path._alpha = 10;
    testoLoader.text = "caricamento in corso....";
    path.loadMovie(foto);
    idPreload = setInterval(preload,600,path);
    }
    function preload(ros){
    car = mc.getBytesLoaded();
    tot = mc.getBytesTotal();
    if(car > 1024 && car == tot){
    testoLoader.text = "";
    ros._alpha = 100;
    clearInterval(idPreload);
    }
    }

    dovrebbe essere tutto ok.
    ma nulla.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albe66
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    mx 2004 pro.

  8. #8
    e facendo la prova con quello funziona, provando il caricamento reale (2 volte Ctrl+Invio)?

  9. #9
    Ok, carichi le immagini richiamando una funzione creata da te, ma l'immagine di default dove e come viene caricata, sempre sul movie clip vuoto o su un livello superiore al movie? Se utilizzi quest'ultima ipotesi, credo sia qui il problema in quanto l'immagine che si carica di default quando apri il file non viene scaricata e ti copre le altre sottostanti (su mc vuoto).
    Adesso stacco, a lunedì, intanto ci penso su :master:
    Ciao e buon week end a tutti.
    RS95

  10. #10
    Originariamente inviato da RadioStudio95
    Adesso stacco, a lunedì, intanto ci penso su :master:
    Ciao e buon week end a tutti.
    RS95
    ....alla faccia del week-end lungo!!!

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